|
|
Risultati da 31 a 45 di 71
Discussione: Panasonic PT-AE300E: Acquisto collettivo
-
25-02-2003, 01:05 #31
Maddaiiiiii
Come si fa a giudicare il livello del nero da degli screenshots!
Ci sono troppe variabili: da come e' stata scattata la foto, alla fotocamera stessa, addirittura dal monitor che stai usando in questo esatto momento per vedere la foto!!
Daiiiii.
-
25-02-2003, 01:31 #32
E ancora...
Cosmo....ora che non ci sono i tritubisti ti metti tu a far questioni?
E benedetto Iddio...ma non si può fare una osservazione che ti sparano a vista!!!!
E anche se non fossero neri, cambia qualcosa?
Forza, lascia che godiamo in pace senza problemi di questo prossimo acquisto...perchè non ti affianchi anche tu?Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
25-02-2003, 01:51 #33
Re: E ancora...
Cosmo....ora che non ci sono i tritubisti ti metti tu a far questioni?
E benedetto Iddio...ma non si può fare una osservazione che ti sparano a vista!!!!
E anche se non fossero neri, cambia qualcosa?
Forza, lascia che godiamo in pace senza problemi di questo prossimo acquisto...perchè non ti affianchi anche tu?[/B]
Scherzi a parte, il prj non lo uso tantissimissimo (2 massimo 3 film a settimana) e sinceramente ora come ora, non mi sento di averlo usato a tal punto da sentirmi appagato e dover cercare altrove.
Oltretutto ho avuto la fortuna di poter provare testa a testa il 100 con lo Z1 in camera mia e, per l'uso che ne faccio io (1,70 di base a 3m di distanza) direi che stiamo assolutemente li'(ma proprio li') come qualita'(ripeto..per l'uso che ne faccio io).
Quindi, quando mi sentiro' appagato , comincero' a guardarmi in giro per un cambio, e sicuramente, a quel punto, ci saranno prodotti migliori del 300 (z2? X2?), o comunque il 300 te lo tireranno dietro.
Questo e' il mio pensiero ragionato, razionale e personale, e non ti permettero' mai ti insidiarlo con sti cavolo di screenshots(anche se, a dir la verita', il livello del bianco sulla prima immagine e' tarato maluccio).
Ultima modifica di Cosmopavone; 25-02-2003 alle 02:04
-
25-02-2003, 08:25 #34
ANch'io aspetterei un pò, almeno fino alla prox settimana, che esca HTPROJECTORS, DVHT, che qualcuno veda il proiettore e secondo me con un buon prezzo arriviamo anche a + di 10 persone. Per cui se uno vuole fare i soldoni che faccia un ottima offerta: non svendiamoci!
ANche se capisco la fretta di alcuni, anch'io non vedoi l'ora di averlo a casa solo che capisco che il sangue freddo in questi casi no guasta mai.
Del resto il mio maestro Yoda mi ha insegnato un perfetto controllo della mente: chiamatemi Luke!!!
-
25-02-2003, 09:11 #35
BISOGNA TROVARE UNA CURA !!!!
Capisco la gravità della malattia, le cause, la sintomatologia, gli effetti collaterali.........MA VOI VERAMENTE MI VOLETE FAR CAMBIARE IL PRJ DOPO 6 MESIIIIII ????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SOB....Fatemi sapere
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
25-02-2003, 09:36 #36
Ho esaurito i tentativi
di riuscire ad ottenere un prezzo migliore di 2199.
Così, per quanto mi riguarda, considerato che l'offerta di questo prezzo è applicabile solo per 10 pezzi, ho pensato di preparare un elenco dei sicuri al 100 % dando priorità a coloro che mi hanno già contattato e sono in forse.
Condivido con tutti quelli che a qualunque titolo vogliano aspettare, ma personalmente preferisco averlo adesso, anche perchè sono già abbastanza convinto dei risultati che andrò ad ottenere.
Leggere le recensioni sarà un pretesto in più per convincermi di aver fatto un ottimo acquisto.
Per cui l'elenco dei 10 che lo vogliono in anteprima comincia qui:
1) MODER
2) Vinicius
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
25-02-2003, 09:52 #37
io vorrei sapere con quale sorgente vengono ottenute tali immagini. Sono veramente molto belle, io non ne capisco molto ma ad una prima visione sono rimasto colpito dal quadro complessivo, sembra di essere dentro un acquario. Capisco che sono solo delle foto ma se mi dite che questo si può avere con una sorgente come la mia (denon 2800 ancora non modificato in ps) oppure con il mio decsat, credo che non arò alcun dubbio ad acquistarlo. Non oso immaginare con htpc (eventualmente con una holo) e l'aggiunta di sonic e ffdshow insieme. A proposito qualcuno li ha gia provati con LCD?
grazie
-
25-02-2003, 10:50 #38
mi aggiungo alla lista ........sono troppo curioso lo comprerei anche a scatola chiusa......se il pt-100 è stato un buon LCD figuriamoci il 300 !
-
25-02-2003, 11:51 #39
Junior Member
...
entro quando i primi 10 avrebbero a disposizione il proiettore e come facciamo noi che siamo di tutt altre zone a gestire il tutto???
Voglio dire bene fidarsi ma si parla sempre di 2200 €......fatemi sapere please
ciao e grazie
-
25-02-2003, 11:55 #40
Re: ...
Originariamente inviato da rexant
entro quando i primi 10 avrebbero a disposizione il proiettore e come facciamo noi che siamo di tutt altre zone a gestire il tutto???
Voglio dire bene fidarsi ma si parla sempre di 2200 €......fatemi sapere please
ciao e grazie
-
25-02-2003, 12:53 #41
Aggiornamento
Originariamente inviato da MODER
di riuscire ad ottenere un prezzo migliore di 2199.
Così, per quanto mi riguarda, considerato che l'offerta di questo prezzo è applicabile solo per 10 pezzi, ho pensato di preparare un elenco dei sicuri al 100 % dando priorità a coloro che mi hanno già contattato e sono in forse.
Condivido con tutti quelli che a qualunque titolo vogliano aspettare, ma personalmente preferisco averlo adesso, anche perchè sono già abbastanza convinto dei risultati che andrò ad ottenere.
Leggere le recensioni sarà un pretesto in più per convincermi di aver fatto un ottimo acquisto.
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5)
6)
7)
8)
9)
10)....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
25-02-2003, 13:00 #42
AIUTOOO NON RIESCO A TROVARLO QUI A GENOVA PER VEDERLO DAL VIVOOOOOOOOOO
ASPETTATEEEMIIIIIIII
(scherzo andate pure avanti spero di provarlo prima che abbiate concluso tutta l'operazione se riesco...)
a Proposito, si puo installare a 6 metri dal telo?????
importantissimo per me!
-
25-02-2003, 13:04 #43
Temo di no....
Originariamente inviato da Gilu
a Proposito, si puo installare a 6 metri dal telo?????
importantissimo per me!
Alex
PS MODER ha postato un programmino per il calcolo delle dimensioni dello schermo in rapporto alla distanza, programma che, se non ricordo male, puoi trovare anche sul sito panasonicvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
25-02-2003, 13:31 #44
aspettatemi...
ancora qualche giorno. Sono in trattativa per il mio Sony. Se lo comprerò, sarà comunque dopo la recensione di DVHT, che, in caso fosse positivissmissimissima, mi farebbe acquistare a scatola chiusa.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
25-02-2003, 19:31 #45
Re: Aggiornamento
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6)
7)
8)
9)