|
|
Risultati da 46 a 60 di 71
Discussione: Panasonic PT-AE300E: Acquisto collettivo
-
26-02-2003, 09:37 #46
Re: Re: Aggiornamento
Originariamente inviato da MODER
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6) Giacomo
7)
8)
9)
10)....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
26-02-2003, 13:57 #47
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6) Giacomo
7) .......
8) .......
9) .......
10) ( impegnato )
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
26-02-2003, 20:22 #48
Forse ci sono anch'io
Come si può notare da altro post, sono interessato anch'io al panny3.
Pensavo di aspettare la recensione su DVHT così da togliermi ogni dubbio e aggregarmi a voi.
Ciao
-
26-02-2003, 20:30 #49
allora...
Esci e vai in edicola a comprare il n°44. Trovi la recensione!
-
26-02-2003, 21:32 #50
Re: Aggiornamento
L'elenco dei 10 che lo vogliono in anteprima continua:
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6) Giacomo
7) Rexant
8) ......
9) ......
10) (impegnato)
CON GLI ULTIMI 2 DISPONIBILI
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
26-02-2003, 22:08 #51
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6) Giacomo
7) Rexant
8) Gallaccio
9) ......
10) (impegnato)
CON L'ULTIMO DISPONIBILE ( farà fede la data e l'ora dell'ultimo M.P.)
-
26-02-2003, 22:11 #52
Junior Member
[QUOTE]Originariamente inviato da MODER
[B][B]L'elenco dei 10 che lo vogliono in anteprima continua:
1) MODER
2) Vinicius
3) Lucalazio
4) Carbo
5) Morelli
6) Giacomo
7) Rexant
8) ......
9) ......
10) (impegnato)
Dopo lungo tempo passato a frequentare questo forum da "esterno", esordisco chiedendo di accodarmi alla lista, sempre che la coa sia possibile.
Solo che non sono riuscito a trovare le eventuali spese di spedizione...
Grazie
Saluti a tutto il forum.
-
26-02-2003, 22:12 #53
Re: allora...
Originariamente inviato da Angel
Esci e vai in edicola a comprare il n°44. Trovi la recensione!
-
26-02-2003, 22:19 #54
Re: Re: Re: Aggiornamento
1) MODER
2) Vinicius
3) Carbo
4) Morelli
5) Giacomo
6) Rexant
7) Gallaccio
8) Paco
9) Ghi
10) Ciccotta S.
Ultima modifica di MODER; 17-03-2003 alle 16:24
-
26-02-2003, 22:25 #55
LISTA
La lista la consegneremo al negoziante che autorizzerà lo sconto.
Vi prego di iscriversi soltanto se veramente decisi, al fine di non occupare inutilmente un posto di cui un altro potrebbe beneficiare.
Grazie a tutti.
VINICIUS
-
26-02-2003, 23:10 #56
Junior Member
E' il mio battesimo. Visto che spero tra molto poco avrò il mio primo prj, mi rimangono irrisolti due problemi ad esso connessi. Il primo riguarda lo schermo, dovrebbe essere un 16:9 con una larghezza di 2,5 o 2,3 metri, avvolgibile a tetto, manuale (preferisco avere una buona superficie piuttosto che la comodità del motore). E' senz'altro più facile scegliere il proiettore che lo schermo. Non saprei dove fare il migliore acquisto.
Il secondo riguarda la CPU dell'HTPC: il Celeron da 1,7 Ghz sarebbe sufficiente, come credo?
Saluti
-
26-02-2003, 23:19 #57
Re: La calma è la virtu' dei forti...
Originariamente inviato da acris
... Non coviene aspettare di leggere cosa dice il buon Emidio e soci su carta?
vorrei che consideraste la mia recensione sempre e solo come indicazione. Nell'analisi di un videoproiettore vengono per forza di cose coinvolti molti aspetti soggettivi.
Certo: ci sono le misure. Ed anche qualche altro aspetto oggettivo.
Ma il giudizio complessivo sottintende a molti aspetti personali
Per questo motivo consiglio sempre ed assolutamente una visione del prodotto presso un negozio specializzato, che vi permetta un'analisi ragionata del proiettore, magari confrontandolo con qualche alternativa.
Anche per questo motivo, sarò tra i più accorati difensori dei negozi specializzati e contro (almeno per il momento) - la grande distribuzione e l'acquisto on line (almeno per questa categoria di prodotto).
Originariamente inviato da Gilu
... prima magari vorrei cercare qualche negozio dove poter visionare questo fantomatico panny 300...
Poi però ringrazio e vado via: tanto so già che acquisterò il prodotto da un'altra parte...
Ho chiaramente esagerato nelle parole, ma soltanto per far capire come la penso. Tutto qui
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-02-2003, 02:18 #58
Certamente
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
... vorrei che consideraste la mia recensione sempre e solo come indicazione. Nell'analisi di un videoproiettore vengono per forza di cose coinvolti molti aspetti soggettivi.....le misure. Ed anche qualche altro aspetto oggettivo.
Sacrosanto !
....vado dal negozio specializzato ....
....dove (leggi bene) spesso, trovi commessi (o proprietari) che non distinguono un televisore da un forno a microonde, si sentono unti da Einstein e sono scorbutici.
E' naturale a questo punto che ...
Poi però ringrazio e vado via: tanto so già che acquisterò il prodotto da un'altra parte...
Ho chiaramente esagerato nelle parole, ma soltanto per far capire come la penso. Tutto qui
Emidio....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
27-02-2003, 08:47 #59
Hai detto bene Emidio, peccato che questi negozi non se ne trovino!
Ieri ho trovato un posto dove vendono il sanyo z1 a € 2.500 senza nemmeno mostrarlo ***** non tengono magazzino.
Son perfettamente d'accordo con te Emidio che un prodotto bisogna guardarlo con i propri occhi, ma purtroppo per me non ci sono le condizioni: dovrei aspettare minimo altri 3 mesi visto che del 300 i negozi che lo trattano e che conosco io, ne hanno appena sentito parlare. E poi, dopo aver aspettato così tanto soffrendo, andarlo a vedere in condizioni misere(tipo stanza non del tutto chiusa con luce alle spalle, senza collegamento audio, pilotato in s-video, con l'immagine che va fuori dallo schermo,....). E così parlo anche dei negozi ultraspecializzati che ci sono qui...che tra l'altro si contano sulla punta delle dita: si va verso l'appiattimento generale, così vogliono i produttori e così vogliono i clienti che si fanno appioppare qualsiasi cosa pur di non rompersi le pa..e. E del resto questo è quello che c'insegna la cultura di oggi e che vedo in tutti i miei amici.
Aprendo una parentesi, da quanto ho capito parlando con il responsabile della ditta che distribuisce il sanyo in Italia(non faccio nomi), il prodotto verrà dato solo a negozi specializzati, questo vuol dire l'impossibilità di vedere in giro lo Z1 (anche ***** i negozi specializzati non trattano LCD!). Grande politica: fare ottimi prodotti per tenerli in magazzino! Per fortuna esiste Internet e la loro fortuna.
Riassumendo non avendo altro non mi rimane che basarmi sulle recensioni di Emidio e su quello che dicono gli altri ragazzi del forum e rischiare.
In ogni caso Emidio, non ritenerti responsabile delle nostre scelte, tu ci dai solo gli strumenti per decidere, alla fine la scelta la facciamo noi.
Cmq ho preso il numero di DVHT, purtroppo non ho il tempo di leggerlo ho solo dato una sbirciata ma non sono mica riuscito a capire chi vince tra z1 e 300......anche ***** i prezzi di riferimento non mi sembravano proprio quelli di mercato
-
27-02-2003, 10:14 #60
Scusate, ma la Moder's list è già stata inviata al negozio?
Ultima modifica di carbo; 27-02-2003 alle 10:18