Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    e dove le hai lette le recensioni due mesi fa ??
    Sul web ovviamente.
    ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

si certo
    anche i dlp sono prodotti da texas - ma guarda che differenza di qualità fra produttori e produttori
    Si però la Texas Non fai mica VPR DLP in prima persona !!

Citazione Originariamente scritto da Andreac69
    rapporto qualita' prezzo, garanzia (panny 1 anno, epson 3) e servizio post vendita pesano un pochino a favore del TW600 e mi sono deciso ad acquistarlo
    Sempre IMHO
    saluti
    Andrea

Personalmente non avrei dubbi, mi butterei sul + vecchio ma ben più performante TW 500 con ottica Carl Zeis, con quello che costa oggi
    questo VPR IMHO riamane il Signore degli LCD.

Non sempre il nuovo è meglio del vecchio
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Personalmente non avrei dubbi, mi butterei sul + vecchio ma ben più performante TW 500 con ottica Carl Zeis, con quello che costa oggi
    questo VPR IMHO riamane il Signore degli LCD.

Non sempre il nuovo è meglio del vecchio
    PAROLE SANTE !!!

Ma sai... spesso quando si dice .... vieni subito tacciato per quello che gli rode che ha il modello " vecchio" .... e parla solo per invidia ...

Io ho sempre detto che il sostituto del TW500 vero e proprio, ancora deve uscire e che oramai, probabilmente, sarà un Full HD !

Ma Micio .... io sono un possessore del TW500 .... non lo posso dire ... meglio che lo dica chi non lo possiede ... così è al di sopra di ogni sospetto

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    PAROLE SANTE !!!

Ma sai... spesso quando si dice .... vieni subito tacciato per quello che gli rode che ha il modello " vecchio" .... e parla solo per invidia ...

Io ho sempre detto che il sostituto del TW500 vero e proprio, ancora deve uscire e che oramai, probabilmente, sarà un Full HD !

Ma Micio .... io sono un possessore del TW500 .... non lo posso dire ... meglio che lo dica chi non lo possiede ... così è al di sopra di ogni sospetto
    A Robè....lascia che se la vedano con i Panny, Zetini, etc etc.....noi godiamo più di un ........

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    A Robè....lascia che se la vedano con i Panny, Zetini, etc etc.....noi godiamo più di un ........

Ale
    Ok Alex !
    Hai perfettamente ragione !!

Ale

Va beh.... fateci godere anche a noi!! Chi si accontenta

Va beh.... fateci godere anche a noi!! Chi si accontenta
    A parte le battute, il mio primo proiettore è stato il mitico Panny 100, e ti dico che ogni volta che lo accendevo mi venivano gli occhi umidi dalla gioia.

Signori, non esiste HT senza VPR, qualunque esso sia.

Poi , certo......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

il mio primo proiettore è stato il mitico Panny 100, e ti dico che ogni volta che lo accendevo mi venivano gli occhi umidi dalla gioia.

Ale
    Vedi .... il mio attuale proiettore e' il mitico Panny 100 e gli occhi non mi si inumidiscono piu' da un po'

PS: ieri ho ordinato il TW600 spero torni un po' di umidità

.....PS: ieri ho ordinato il TW600 spero torni un po' di umidità
    Ne sono quasi certo !!
    Facci sapere !

noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC

non è che i PANNYSTI semplicemente non devono dimostrare nulla ? sapendo di aver un ottimo proiettore ( piu performante del 600 ?)

il fatto che EPSON produca i pannelli d5 poi, non significa affatto che EPSON sia superiore nei vpr... il vpr vero è proprio è ben altro che tre pannelli di lcd, anzi.

di una cosa potete essere certi; siccome non ho ancora ne il 600 ne tantomeno il 900... io sono neutrale, credetemi, mi manca sono il confronto diretto per scegliere con i miei occhi

ora mi chiedo che di voi ha fatto un confronto diretto ???????

noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC
    non è che i PANNYSTI semplicemente non devono dimostrare nulla ?
    Epsonisti, pannysti... mah!
    Secondo me tutte queste pseudo discussioni non servono a nulla.
    Prova a immaginare quanta gente potra' mai aver testato a fondo diverse marche/modelli di vpr tutte assieme nello stesso ambiente dedicato, magari ogni macchina tarata a dovere.
    Immaginato quanti?
    Qui dentro trovi tutto e il contrario di tutto, in fatto di pareri... e ognuno ha il suo "perche'", le sue giuste ragioni inequivocabili
    Mi meraviglio che non hai chiesto nulla riguardo allo Z4, perche' mai tanta gente ha comprato quello secondo te?
    Giusto per crearti qualche dubbio in piu
    Ciao

p.s. se non e' zuppa e' pan bagnato (rigorosamente IMHO).
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Epsonisti, pannysti... mah!
    Secondo me tutte queste pseudo discussioni non servono a nulla.
    Prova a immaginare quanta gente potra' mai aver testato a fondo diverse marche/modelli di vpr tutte assieme nello stesso ambiente dedicato, magari ogni macchina tarata a dovere.
    Immaginato quanti?
    Qui dentro trovi tutto e il contrario di tutto, in fatto di pareri... e ognuno ha il suo "perche'", le sue giuste ragioni inequivocabili
    Mi meraviglio che non hai chiesto nulla riguardo allo Z4, perche' mai tanta gente ha comprato quello secondo te?
    Giusto per crearti qualche dubbio in piu
    Ciao

p.s. se non e' zuppa e' pan bagnato (rigorosamente IMHO).
    Infatti !
    Finchè si rimane a livello di umorismo e sfottò il gioco mi diverte, ma, come dici tu, non è possibile esprimere pareri "scientifici" senza aver effettuato delle prove a certe condizioni.
    Così come per gli screenshots, assolutamente inattendibili.

Poi, certo, l?epson 500 è un'altra categoria

mi sento chiamato in causa quale "iniziatore " del 3ad sul 600......

da parte mia non troverai scritti che inneggino alla superiorità del 600

in confronto al Pana, visto che non ho ancora avuto occasione per il

confronto diretto,(peraltro cercato) e detesto la sterilità delle opinioni

espresse per sentito dire,mi limito a ribadire la mia soddisfazione in

relazione alla spesa fatta per il 600, e alla luce dei fatti il sapere se

effettivamentevi è un vincitore tra i tre (su basi tecniche?, sulle

impressini soggettive?)lascia il tempo che trova

Dunque: potete chiedermi impressioni (ribadisco:sono le mie)

sul 600, non chiedetemi dov'è il meglio!

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •