Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

nuovadata s.r.l. č ufficiale INFOCUS?????

Ciao ragazzi,finalmente spero di aver optato la scelta a me + giusta sull'acquisto di un VPR
    INFOCUS SP4805
    Comprerei su www.***********(nuovadata s.r.l.)ma nn so se sono ufficiali INFOCUS
    Loro dichiarano che i prodotti sono destinati per il mercato europeo e godono di garanzia ufficiale INFOCUS.
    A dire la veritŕ nn ho le idee abbastanza chiare su di loro
    C'č chi dice che questi prodotti destinati per il mercato europeo nn godono dell'assistenza in Italia e che quindi malauguratamente ci dovrebbe essere qualche problema.................sono cavoli!!!!!
    C'č invece chi dice che nn č affato vero!!!!
    C'č ancora chi dice che se malauguratamente....................se al vedono loro!!!
    Chi sa qualcosa di certo sarei lieto che mi desse la giusta dritta,perchč io nn ci ho capito niente.
    So solo che questi lo vendono ad un prezzo decisamente interessante
    Ciao e a presto

Localitŕ
    Padova
    attenzione che risolleviamo polveroni!!!
    fai una ricerca con *********** e troverai parecchio materiale con cui sollazzarti durante il ponte dell'Immaccolata...

Ciao

Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 08-12-2005 alle 11:14

ho chiamato il numero verde per lo stesso vpr, e mi ha risposto una signora poco informata.alla domanda di intervervento in garanzia del prodotto,mi ha risposto che avrei dovuto spedirlo a mie spese in olanda.

Siccome ho intenzione di acquistare il 4805,micmarti,vorrei avere le tue impressioni e vista la tua risposta,sapere anche che tipo di problema hai avuto con questa macchina.Ciao
    ...........a proposito ho trovato un rivendiore dalle mie parti che me lo ha proposto a €1.100,00

il vpr non l'ho piu' comprato acquistandone un'altro piu' performante e costoso.ti posso dire pero' che l'ho visionato diverse volte collegato in dvi,ed č un prodotto qualita' prezzo ottimo.

Oggi ho visionato sia il 4805 ma anche il toshiba mt200 e devo confessarti che č una bella sfida decidere!
    Grazie dei suggerimenti e a presto

Localitŕ
    Teramo

Citazione Originariamente scritto da frcantat
    attenzione che risolleviamo polveroni!!!
    Appunto. FInché la magistratura non avrŕ pronunciato l'ultima parola, direi di soprassedere.

Discussione chiusa.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •