|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: nuovadata s.r.l. č ufficiale INFOCUS?????
-
07-12-2005, 20:59 #1
Member
nuovadata s.r.l. č ufficiale INFOCUS?????
Ciao ragazzi,finalmente spero di aver optato la scelta a me + giusta sull'acquisto di un VPR
INFOCUS SP4805
Comprerei su www.***********(nuovadata s.r.l.)ma nn so se sono ufficiali INFOCUS
Loro dichiarano che i prodotti sono destinati per il mercato europeoe godono di garanzia ufficiale INFOCUS.
A dire la veritŕ nn ho le idee abbastanza chiare su di loro
C'č chi dice che questi prodotti destinati per il mercato europeo nn godono dell'assistenza in Italia e che quindi malauguratamente ci dovrebbe essere qualche problema.................sono cavoli!!!!!
C'č invece chi dice che nn č affato vero!!!!
C'č ancora chi dice che se malauguratamente....................se al vedono loro!!!
Chi sa qualcosa di certo sarei lieto che mi desse la giusta dritta,perchč io nn ci ho capito niente.
So solo che questi lo vendono ad un prezzo decisamente interessante
Ciao e a presto
-
07-12-2005, 22:59 #2
attenzione che risolleviamo polveroni!!!
fai una ricerca con *********** e troverai parecchio materiale con cui sollazzarti durante il ponte dell'Immaccolata...
Ciao
FrancescoUltima modifica di frcantat; 08-12-2005 alle 11:14
-
08-12-2005, 10:30 #3
ho chiamato il numero verde per lo stesso vpr, e mi ha risposto una signora poco informata.alla domanda di intervervento in garanzia del prodotto,mi ha risposto che avrei dovuto spedirlo a mie spese in olanda.
-
08-12-2005, 13:56 #4
Member
Siccome ho intenzione di acquistare il 4805,micmarti,vorrei avere le tue impressioni e vista la tua risposta,sapere anche che tipo di problema hai avuto con questa macchina.Ciao
...........a proposito ho trovato un rivendiore dalle mie parti che me lo ha proposto a €1.100,00
-
08-12-2005, 16:34 #5
il vpr non l'ho piu' comprato acquistandone un'altro piu' performante e costoso.ti posso dire pero' che l'ho visionato diverse volte collegato in dvi,ed č un prodotto qualita' prezzo ottimo.
-
08-12-2005, 20:38 #6
Member
Oggi ho visionato sia il 4805 ma anche il toshiba mt200 e devo confessarti che č una bella sfida decidere!
Grazie dei suggerimenti e a presto
-
08-12-2005, 20:44 #7
Originariamente scritto da frcantat
Discussione chiusa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...