|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: sondaggio a quando upgrade vpr?
-
31-10-2005, 14:47 #31meteor ha scritto:
Io sono pienamente soddisfatto del mio.
Quando i full HD costeranno 3000euro.......:o ?!?!
Penso che il prossimo potrebbe essere un modello che a livello tecnico ora costa 8000 euro ma che io acquisterò a non + di 2000.
......spero di essermi spiegato........
Ciao
Meteor
Quando sarà il momento dell'hd, salvo prezzi eccezionalmente bassi, prenderò un DLP 1280x720 ad una cifra tra i 2-3000 euro.
Soprattutto in considerazione dell'acquisto di apparecchi dalle prestazioni simili a quelle di un modello top di questo momento che potrebbero subire una riduzione di prezzo fuori dal comune all'avvento del full HD.
Probabilmente il discorso sarà diverso per gli LCD ma di certo i DLP HD avranno costi improponibili.
Perciò sono per il meglio ottenibile oggi attendendo altri 3 anni, credo, per prendere in considerazione l'HD.ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800
-
31-10-2005, 15:06 #32grendizer73 ha scritto:
Il mio vpr è un ormai obsoleto EPSON EMP-30(800*600) che possiedo da 4 anni e volevo passare anch'io al Panny 900,secondo voi è cosa buona e giusta oppure stringo cinghia e aspetto?
Mauro Cippitelli
-
31-10-2005, 15:20 #33Io con quella cifra mi ci compravo il Black Noise Extreme
Vabbe'..... io ti volevo semplicemente dire che il prezzo per il cambio e' stato OTTIMO, questo per dirti che il motivo principale del mio upgrade e' stato proprio per il discorso prezzo.
E aggiungo che in 2 persone mi hanno contattato con un panny 700 per fare la stessa cosa, ma non era possibile.
Io i soldi non li fabbrico, sia chiaro, ma se avessi bisogno del Black Noise Extreme lo comprerei.
Stiamo sempre parlando di cifre "piccole", anche in senso assoluto visto l'hobby che abbiamo e gli impianti che ci ritroviamo.
ma se sei contento, hai fatto bene
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
31-10-2005, 15:32 #34gherson ha scritto:
Mia moglie invece un frullatore, scusa ma che centra ?
intendevo dire che pur essendo una cifra "piccola" prima di upgradare un ottimo prodotto avrei comprato qualcosa che non ho.Mauro Cippitelli
-
31-10-2005, 17:00 #35
Senior Member
Highlander ha scritto:
Secondo me la domanda e' malposta !
L'upgrade in genere non e' soggetto al tempo; ma in funzione dei miglioramenti tecnologici prodotti ! :o
vado OT : mi sa che ci siamo conosciuti sabato pomeriggio....
-
31-10-2005, 17:01 #36
Senior Member
[QUOTE]gherson ha scritto:
[il mio "vecchio" 700 (che aveva cmq gia' 350 ore)
come hai fatto a totalizzare 350 ore in 2 mesi: hai un bar o sei un videodipendente?
-
31-10-2005, 17:09 #37
Senior Member
grendizer73 ha scritto:
Premetto che mi sono rotto delle bande nere quando guardo un film,ma godo appieno quando gioco con 120" in 4/3 ( attaccate al vpr ci sono circa 30 consoles).
. [/I]
-
31-10-2005, 17:12 #38come hai fatto a totalizzare 350 ore in 2 mesi: hai un bar o sei un videodipendente?
Immaginati questo:
dopo mesi di lavori in mansarda mi sono ritrovato all'inizio di agosto, in concomitanza con le ferie, a "vedere la luce", mansarda finita insomma.
Se ci aggiungi che ho fatto agosto a casa.... fai presto a capire che tipo di ferie ho fatto
Inoltre piu di una volta mi sono addormentato fino all'alba sul divanazzo....che giu' il climatizzatore non si poteva accendere causa neonata, mentre su mi trovavo temperature autunnali
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
31-10-2005, 17:15 #39
Senior Member
in effetti anch'io ho dato un forte implemento all'HT da quando mia moglie ha scoperto di essere incinta....
cmq anch'io per soli 340 euri non avrei resistito e avrei upgradato come te...
a parte il caso tuo più unico che raro, il problema è che per upgradare ora ci vogliono dai 1000 euri in su, non tutti li hanno, io li ho ma non li voglio spendere, e poi c'è da chiedersi quanto sia giusto da un punto di vista economico e morale, depauperarsi e conseguentmente far arricchire le case produttrici.. ricordo che la stessa panasonic facendo costare le lampadae di ricambio più di 400 euri induce molto lei stessa all'upgrade piuttosto che alla riparazione...
-
31-10-2005, 17:56 #40cmq anch'io per soli 340 euri non avrei resistito e avrei upgradato come te...
Poi ho anche pensato che, come giustamente hai detto tu, le lampade costano molto.....
Subito dopo ho anche pensato che nessuno e' mai arrivato, non dico alle 3000, ma neppure alle 1500-2000 ore con il 700 (sgrat sgrat).
Se controlli in giro e' pieno di gente che gli si e' rotta dopo poche centinaia di ore, sara' sfiga e non la regola, cmq partire da zero mi fa sentire un po meglio.
Poi non e' detto che mi si rompa prima la mia di quella del mio vecchio 700, ma qui entriamo nell'ambito fantozziano.
Se a tutto questo ci aggiungi gli indubbi miglioramenti, ecco che la scelta era *obbligata*.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
31-10-2005, 18:09 #41
Sospeso
maurocip ha scritto:
Nessuno dice che le macchine non siano migliorate, e se dovessi comprare ora un proiettore comprerei un panny 900 e non certo un 500...
Ma avendo un TW200 che va piuttosto bene, non cambio certo un proiettore all'anno.
Lo cambierò quando la tecnologia mi metterà di fronte una macchina completamente nuova.
Sono punti di vista...a me piace cambiare una volta all'anno e credo che continuerò così.Lo facevo con i TV CRT e ora che la mia passione(sono già tra anni) è caduta sui VPR lo farò con questi.Anche perchè se il mio ex Z3 lo avessi tenuto fino all'uscita dei full HD,al massimo lo avrei potuto regalare alla parrocchia sotto caso per far vedere i documentari ai bimbi,ma non di certo venderlo,visto che già ora nuovo ha dei prezzi bassissimi,chissà quando usciranno i full hd a prezzi umani che valore mi avrebbe tenuto...
-
31-10-2005, 18:17 #42amplidown ha scritto:
upgraderei volentieri al posto tuo, però con uno a matrice 4/3, altrimenti le bande nere (specie quando giochi) le vedi lo stesso, e pure + grandi di prima....
Non voglio più un vpr 4/3, anche xchè le console next gen saranno tutte wide e per quelle più vecchie sopporterò le bande nere verticali.
-
31-10-2005, 20:30 #43maurocip ha scritto:
in questo caso l'upgrade è consigliatissimo, dato che le differenze percepibili saranno enormi
Puoi dirmi,se possibile,se il mio vpr può ancora essere venduto ed eventualmente a quanto????
-
01-11-2005, 11:33 #44
ciao,io ho ancora lo Z1!!!
...penso di essere l'unico ormai nel forum!
farò l'upgrade quando ci saranno modelli ad alta definizione piena...a prezzi onesti...
ciaoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
02-11-2005, 07:56 #45grendizer73 ha scritto:
Puoi dirmi,se possibile,se il mio vpr può ancora essere venduto ed eventualmente a quanto????Mauro Cippitelli