Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Proiettori Hi End

Proiettori Hi End

Ogni tanto sognare non fa male
    http://babelfish.altavista.com/babel...9%2F05-0906%2F

Fonte AVSForum

Se ben ricordo secondo le ultime fantasiose ipotesi riguardanti il prezzo di questo ultimo modello hd di sony , doveva , e non ho capito per quale strano motivo , essere quasi regalato
    E dire che per un attimo ci ero cascato
    Secondo le classiche regole di mercato e' lampante che questi modelli non potranno mai costare meno dei relativi alto di gamma di sharp marantz infocus e cosi via , sempre che se ne vorra fare dei modelli consumer , e non esemplari costruiti su ordinazione per pochissimi eletti
    Ultima modifica di lus; 08-09-2005 alle 16:14

E' evidente che le case di produzione che offrono prodotti per tre differenti target ( basso, medio ed alto di gamma ) non hanno convenienza e conseguentemente volontà di avvicinare le stesse in quanto automaticamente alcuni prodotti cannibalizzerebbero gli altri.
    D'altro canto ( e l'elettronica in questo caso ne è un esempio lampante ) quello che ieri era considerato il top oggi è divenuto quotidianità con prezzi accessibili ( estremizziamo ).
    Dimostrazione pratica la presentazione del nuovo tre chip dlp della SIM2 che ha comportato una drastica riduzione dei prezzi per Infocus ( attendiamo fiduciosi gli altri ).

tra le altre cose, avete letto il rumore?

22 db

e se non ho fatto male i conti, stiamo al di sotto dei 10.000 euro

chissà da noi quanto riusciranno a farcelo pagare?

stazzatleta ha scritto:
    e se non ho fatto male i conti, stiamo al di sotto dei 10.000 euro

chissà da noi quanto riusciranno a farcelo pagare?
    In USA uscira' sui $9800... quindi ... da noi diventeranno 9800 Euro + iva da scontare .....

P.S. Mi consolo solamente con il fatto che essendo profondo quasi come il Qualia 04 e sicuramente avra' la solita ottica a tiro lungo... da me al massimo farebbe un 204 di base..... poi la lampada sara' costosissima come quella dello 04 ... e dura poco....
    Ultima modifica di Highlander; 08-09-2005 alle 18:14

Si sono lampade xenon cermax di derivazione d-ila , costose e poco durature , ma non e' impossibile trovarle come ricambi di elettromedicali per endoscopia , in effetti sono nate a questo scopo , ed io credo non senza malignita' che la loro scarsa durata derivi direttamente da questo fatto , non sono , o meglio non erano nate per i proiettori anche se la qualita' del fascio di luce e' molto alto e comparabile a quello delle lanterne xenon per proiezioni publiche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •