|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Quali proiettori al Top Audio ?
-
26-08-2005, 12:56 #1
Senior Member
Quali proiettori al Top Audio ?
Salve a tutti
visto che il Top Audio si avvicina ... qualcuno ha notizie su quali videoproiettori ci saranno?
Qualche novita' succulenta in ambito DLP x esempio?
Oppure LCD senza VB o problemi di dominanti varie? :P
Zaooo
Pollastrello
-
26-08-2005, 13:21 #2
Advanced Member
Beh,
leggendo stamattina Digital Video sul treno (con le cispe negli occhi) sembra che saranno in esposizione i premi Eisa.
Per cui, se tanto mi da tanto, almeno il benq7700 (best projector) dovrebbe esserci. Se qualche santo ci assiste dovremmo riuscire pure a vedere il famigerato (e costosissimo) Sony Qualia 004 (best high end projector).
Ci sara' sicuramente l'Hoptoma h79 (dc3).
Altro, nin zo'.
-
26-08-2005, 18:53 #3
Senior Member
di certo ci sarà anche il nuovo sim2 3 chip hd2+dc3
-
28-08-2005, 12:01 #4
Su AF Digitale ci sono un paio di paginette (belle, con foto) di preview sui prodotti che ci si deve attendere.
Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-08-2005, 21:50 #5AlbertoPN ha scritto:
Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.
Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...Mauro Cippitelli
-
29-08-2005, 10:26 #6maurocip ha scritto:
o che non sia esposto nel modo penoso del Dila JVC dello scorso anno....
Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...
In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.
Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-08-2005, 21:40 #7AlbertoPN ha scritto:
... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro ....
Mauro Cippitelli
-
30-08-2005, 20:01 #8AlbertoPN ha scritto:
... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro ....
In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.
Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.
Mandi!
Alberto
mica son un masochista!!
mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o
prima di cantar vittoria e mettere le manone tue su di me, dovrai correre un bel pò!!
Eppoi, tanto la sim2 fa prodotti che le mie tasche non potranno mai raggiungere!!!
walk on
sasadf
^__^RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 20:20 #9sasadf ha scritto:mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o
mandi!
Alberto
P.S. Sasà avvisato ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 22:08 #10
Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
30-08-2005, 22:36 #11Acenet ha scritto:
Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.)
Mauro Cippitelli