Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quali proiettori al Top Audio ?

Salve a tutti
    visto che il Top Audio si avvicina ... qualcuno ha notizie su quali videoproiettori ci saranno?
    Qualche novita' succulenta in ambito DLP x esempio?
    Oppure LCD senza VB o problemi di dominanti varie? :P

Zaooo
    Pollastrello

Beh,
    leggendo stamattina Digital Video sul treno (con le cispe negli occhi ) sembra che saranno in esposizione i premi Eisa.

Per cui, se tanto mi da tanto, almeno il benq7700 (best projector) dovrebbe esserci. Se qualche santo ci assiste dovremmo riuscire pure a vedere il famigerato (e costosissimo) Sony Qualia 004 (best high end projector).

Ci sara' sicuramente l'Hoptoma h79 (dc3).

Altro, nin zo'.

di certo ci sarà anche il nuovo sim2 3 chip hd2+dc3

Su AF Digitale ci sono un paio di paginette (belle, con foto) di preview sui prodotti che ci si deve attendere.

Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Speriamo che il Qualia, vincitore EISA 2005 come vpr Hi-End, non sia spento su un tavolino vicino ad una targa.
    o che non sia esposto nel modo penoso del Dila JVC dello scorso anno....
    Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
    Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...

maurocip ha scritto:
    o che non sia esposto nel modo penoso del Dila JVC dello scorso anno....
    Piuttosto quante salette avrà Sim2 e che cosa esporrà?
    Anche se in vacanza, alla ricerca di un tizio di Frosinone da picchiare, qualcosina dovresti saperla...
    ... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro ....

In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.

Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    ... è che alla fine "temo" sarà il tizio di Frosinone a cercarmi per farsi picchiare ed altro ....
    non sarà l'unico a cercarti, visto che ci sono in ballo parecchie "cosuccie" interessanti....

AlbertoPN ha scritto:

In esposizione ci sarà ovviamente il C3X e la gamma di retro, LCD e frontali che fanno parte del catalogo. Credo che gli spazi espositivi saranno un paio .. come l'anno scorso.

Ma davvero, sono "esterno" all'organizzazione della fiera a MI , per cui prendi con le molle quello che ti dico.

Mandi!

Alberto

mica son un masochista!!

mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o

prima di cantar vittoria e mettere le manone tue su di me, dovrai correre un bel pò!!

Eppoi, tanto la sim2 fa prodotti che le mie tasche non potranno mai raggiungere!!!

walk on
    sasadf
    ^__^
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:mi terrò ben lontano dalle sale SIM2!!!:o
    Anche io Sasà ... tanto i prodotti li vedo ogni tanto ...

mandi!

Alberto

P.S. Sasà avvisato ....

Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Acenet ha scritto:
    Ho letto che ci saranno anche dei CRT quest'anno.
    un paio in funzione ce n'erano anche l'anno scorso (più uno che faceva da tavolino )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •