|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: rgb o video composito?
-
09-09-2005, 18:55 #16
Member
caro nemo continua pure a snobbare questo sharp pg-b10s ma a me dopo 2anni mi da ancora molte soddisfazioni sia in component sia in s-video e con htpc! e prima di parlare di linee di risoluzione di questo vpr dai un occhiata al suo manuale di istruzioni
saluti
-
09-09-2005, 19:05 #17tizzi ha scritto:
caro nemo continua pure a snobbare questo sharp pg-b10s ma a me dopo 2anni mi da ancora molte soddisfazioni sia in component sia in s-video e con htpc! e prima di parlare di linee di risoluzione di questo vpr dai un occhiata al suo manuale di istruzioni
salutiSono tornato bambino.
-
09-09-2005, 19:45 #18nemo30 ha scritto:
Innanzitutto non lo sto snobbando, non capisco perché tu lo abbia pensato, poi potresti dirmi quante linee di risoluzione questo vpr ha?
Il primo
Il secondo
Il terzo
Il quarto
Il quinto
Il sesto
Il settimo
L'ottavo
Naturalmente sono in ordine cronologico.
Adesso riassumo, per meglio comprendere ciò che ho gia detto, quello che su questo documento pdf, preso dal sito Sharp (che sono andato a rivedere perché nessuno "nasce imparato") c'è scritto e che, effettivamente, non è dei più chiari.
Non l'ho letto tutto ma gli occhi mi sono andati su un piccolo errore dove c'è scritto:
Durata lampada: 4000 ore (normale) - 3000 ore (ECO)
Questo per dire che non è sempre oro colato ciò che ci propinano. Ma nella tabella delle risoluzioni c'è scritto:
Numero di pixel: 1.440.000 (RGB) = (ndr) 480.000 R, 480.000 G, 480.000 B;
Risoluzione: 520 linee (video) - 720 linee (DTV) - 800 punti x 600 linee (dati)
Segnali ingresso RGB: fino a SXGA + (compresso); SVGA reale;
Allora la cosa è scritta un pò così, ma è chiaro quale sia la risoluzione REALE del proiettore: 800 x 600.Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 20:02 #19
non voglio entrare nella vostra diatriba, ma vorrei sottolineare 3 caratteristiche che mi hanno spinto a comprare uno sharp pgb 10 s come mio primo video proiettore in attesa di comprare fra un anno o due poco più un sostituo full hd o un crt:
1) il costo del panny è il triplo dello sharp 450€vs1250€
2) non sono un esperto e non ho un lettore con una uscita video all'altezza del panny
3) il risultato dello sharp per il momento rispecchia appieno le mie aspettative, anche se sò che il panny è nettamente migliore.
solo un ultima domanda:
purtroppo devo fare una prolunga al cavo component e non ho tre cavi rca ugali, ne ho una coppia molto valida per uso audio e uno leggermente inferiore ( MA NON DI MOLTO) quale colore posso sacrificare dei tre? o meglio noterò delle differenze tra un cavo rca terminato con connettori power gold e uno con buoni connettori ma non dorati e stesso awg del cavo?
Grazie e tanti ciao
Jackminima prestantia animi corpore anteit