|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
-
07-07-2005, 12:38 #16
attenzione a non prendere granchi con l' iris, perchè il suo funzionamento dipende anche dalla modalità di visione: con le modalità "scure" (cinema1, 2, 3) si fa sentire, mentre con quelle più chiare (Normal, nel mio caso, ma penso anche con Dynamic e Video) si sente molto di meno.
Una ottima scena per sentirlo è l'nizio di "Pitch Black", quando ci sono tutti quei flash mentre l'astronave sta precipitando.
x Idenegri
rivolgiti ad un centro di assistenza Panasonic in Italia e lascia stare i tedeschi: la garanzia viene riconosciuta anche per acquisti all'estero.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
07-07-2005, 14:57 #17
Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
Paolo UD ha scritto:
- Portalo / contatta l'assistenza, che forse è meglio (ma non chiedere a Nemo)
mandi
Paolo
Paolo, paolo....
Per il clock un'altra prova è la visione di programmi televisivi. Quando c'è la pubblicità e staccano l'immagine su uno sfondo nero (tra una pubb e l'altra) si sente chiaramente il clock.
@Maumau
veramente l'iris dovrebbe funzionare di più con le impostazioni più luminose (Normal e Video) e meno con quelle Cinema. Ho fatto delle prove e alcune scene scure in pausa con la visione in Normal cambiando l'iris da ON a OFF c'è un cambiamento notevole alla luminosità, con CInema 2 invece sembra quasi che l'iris non venga utilizzata in quanto non c'è differenza.
@idenegri
io credo sia la lampada, e questa non è una buona notizia considerando anche alcuni interventi nel forum gli scorsi giorni di qualcuno che diceva che finora non c'erano stati problemi in generale con questo vpr. (jella)Sono tornato bambino.
-
07-07-2005, 15:54 #18
Re: Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'
nemo30 ha scritto:
Ma guarda tu!!!
Paolo, paolo....
cut
mandi
Paolo
-
07-07-2005, 16:11 #19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: panasonic PT-AE700 - problema di luminosita'