Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

visionare vpr in emilia

Ciao a tutti,
    ho postato qualche tempo fa per avere pareri sull'acqusito di un vpr.
    Per vari motivi, tra cui l'impossibilita' di vedere dal vivo i prodotti che sarei intenzionato a valutare, non ho ancora proceduto nell'acquisto.
    Nel frattempo intanto i prezzi stanno precipitando, cosa peraltro positiva, ma mi rimane il problema di riuscire a trovare un negozio in zona emilia (non dico modena perche' li ho girati tutti) dove poter vedere qualche dlp in 720.
    I modelli che sarei intenzionato a vedere sono il toshiba mt700, lo sharp 2000 ed eventualmente per un confronto l'optoma h78 (col quale pero' andrei molto fuori budget)
    Qualcuno mi sa indicare un negozio che tratti questi apaprecchi non troppo lontano da modena (anche 200 km vanno bene)?
    Grazie a tutti ed un saluto

potrei indicarti "Skyline" a Bologna, via Dei lapidari.

A parte uno "strano attaccamento" alla connessione Y/C, sono abbastanza disponibili.

Luciano Merighi ha scritto:
    potrei indicarti "Skyline" a Bologna, via Dei lapidari.

A parte uno "strano attaccamento" alla connessione Y/C, sono abbastanza disponibili.
    grazie 1000...provero' a contattarli telefonicamente per sapere se hanno i modelli che mi interessano
    ciao

dove sei già stato a visionare vpr?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

a modena solo da stereoplay (un infocus 4805) oltre ai vari mediaworld e comet dove pero' non c'era niente di interessante

AL MW di Parma la settimana scorsa c'erano panny 700, hitachi tx100, sharp z90 e altro che ora non ricordo.
    Dall'altra parte della strada (sottopasso della tangenziale, c'è anche il passaggio pedonale per non ripetere la lotta pro-parcheggio) al techno-store avevano il sony H50, il panny e altro.
    Se mi ricordassi il nome, se me lo ricorderò inserirò qui, ci sono anche un paio di negozi specializzati, in uno ci sono dlp NEC e Sharp + altra roba, in un altro gli optoma.

Gioppino ha scritto:
    AL MW di Parma la settimana scorsa c'erano panny 700, hitachi tx100, sharp z90 e altro che ora non ricordo.
    Dall'altra parte della strada (sottopasso della tangenziale, c'è anche il passaggio pedonale per non ripetere la lotta pro-parcheggio) al techno-store avevano il sony H50, il panny e altro.
    Se mi ricordassi il nome, se me lo ricorderò inserirò qui, ci sono anche un paio di negozi specializzati, in uno ci sono dlp NEC e Sharp + altra roba, in un altro gli optoma.

Grazie mille anche a te.
    Per evitare giri a vuoto cmq penso che telefonero' prima..sono interessato a visionare vpr dlp con matrice 1280x720 per poi valutare se procedere all'acquisto in negozio o via internet (ho ancora qualche dubbio solo per l'assistenza)
    Se ti viene in mente il nome del negozio dimmi pure qualcosa... mi interessano molto quelli con gli optoma e gli sharp
    ciao e grazie ancora

hai fatto nuove visite?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

sono andato sabato da skiline a bologna
    coommesso molto disponibile ma non sono riuscito a trovare niente di quello che mi interessava (parlo di hd2)
    In compenso ho visto un benq 7800 che ho trovato davvero piacevole.
    Nota dolente i prezzi da "negozio" davvero eccessivi.
    Sabato se riesco a convincere la morosa si va a parma
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •