|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: theme scene e acrobazie per gli ingressi
-
16-06-2005, 21:28 #1
Senior Member
themescene e acrobazie per gli ingressi
sono quasi deciso per un themescene
... h57 o + probabilmente h77 (capisco siano molto diversi....)
li ho visti all'opera e a mio parere per le cifre che toccano mi paiono particolarmente accattivanti.. e tra l'altro ho avuto la conferma da fonte autorevole che l'ottica è sigillata anti polvere e fumo (ognuno ha le sue....).
la mia perplessità è questa:
spulciando bene nelle caratteristiche ho constatato che i vpr sono
compatibili con hdmi e altri collegamenti digitali... fantastico.
peccato che se voglio proiettare qualcosa in hdmi e magari dopo
collegare il pc o una presa scart rgb mi tocca sfoderare gli adattatori
in buona sostanza tutti i segnali digitali e non che ho intenzione di
collegare passano per lo stesso connettore (dvi-i) al quale si attacca un adattatore diverso(della themescene) per ogni altro segnale es vga hdmi scart.... mi pare un problemino non da poco in termini di comodità!! preferirei lasciare la scala a prendere polvere nel ripostiglio (installazione prevista a soffitto)
vorrei sapere se possibile da qualche possessore dei suddetti
se ho capito male io od eventualmente un sistema per non staccare e attaccare 5 volte al giorno i cavi!!!!!!!!!!!!!
sono bene accette impressioni e critiche sia dei prodotti che del
servizio di assistenza della theme scene. grazieUltima modifica di Vincenzo Graziano; 17-06-2005 alle 17:55
-
17-06-2005, 20:47 #2
Senior Member
nessuno mi dice come va il proprio themescene??
-
20-06-2005, 19:13 #3
Member
salve, rispondo prima alla seconda domanda l'assistenza è ottima, io ho avuto un problema con la staffa a soffitto e il distributore si è dimostrato subito disponibile a risolvere il problema.
Ad altre domande sui collegamenti hanno sempre risposto rapidamente richiamandomi sul mio cellulare, direi ottimo.
Per quanto riguarda i collegamenti l'H57 dispone di un ingresso component su RCA, di un ingresso DVI che accetta, forse, anche connettori HDMI con un adattatore fornito e un connettore VGA.
Io utilizzo il collegamento component per il decoder SKY e il collegamento DVI per il DVD con un cavo HDMI e l'adattatore e questo mi crea qualche problema di compatibilità con il Denon DVD2910.
Il proiettore secondo me è veramente eccellente, come ho già detto in altre risposte, dopo varie prove l'unico apparecchio veramente superiore è il ProjectionDesign con ottica grandangolo che costa però più del doppio, rispetto a Nec, Infocus e Toshiba econdo me non c'è storia.
L' H57 ha una bellissima resa sui colori, effetto arcobaleno inesistente, silenziosità da primato, insomma io sono molto soddisfatto.
Non ho mai visto l'H77ma , se tanto mi da tanto dovrebbe essere un prodotto eccezionale.
-
20-06-2005, 22:47 #4
Senior Member
sei di Bologna jack?!?!?
anch'io!!! dove lo hai comprato??? Non vorrei essere invadente... ma me lo fai vedere all'opera ?!
-
21-06-2005, 20:24 #5
Member
grassi audiovideo a budrio, per fartelo vedere non è un problema se riusciamo a metterci d'accordo per quando.