|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: modifica collegamenti epson tw10h
-
19-06-2005, 17:54 #1
modifica collegamenti epson tw10h
ciao a tutti!
vorrei 1 vs prezioso consiglio e cerkerò d essere qnt+ kiaro possibile.
dunque, posseggo il tw10h e fino ad ora x i collegamenti ho utilizzato una multi scart a cui facevo affluire il cavetto da 3 jack- scart ke era uscito dalla confezione del vpr, poi il lettore DVD andava in scart rgb dentro l'entrata vcr del decoder sky, e a sua volta il decoder sky andava in scart dalla sua entrata tv fino alla multiscart; poi la playstation2 andava nella seconda presa scart della multi...
capito? spero di si....
in pratica usavo 1 multiscart con 2 ingressi e il lettore dvd sfruttava il secondo ingresso scart del decoder
ora, avendo sostituito in qst giorni il lettore dvd sony ns330 con 1 denon 1710 ke supporta il progressive scan, sto acquistando 1 cavo component x verificarne la resa ke kredo sia migliore stando a quanto leggo da qst parti.
quindi vi kiedo, collegando ora il lettore dvd in component al proiettore, x le altre 2 unità, ovvero ricevitore sky e ps2 come dovro' organizzarmi x i collegamenti??? cioe' in pratica, quando dovro' usarli dovrò staccare il cavo component da dietro al proiettore e poi agganciarvi gli altri???
oppure posso in qlk modo evitare di fare qst operazione ogni volta?
x ki ha avuto la pazienza d leggere fino a qui e magari di capire le mie esigenze grazie mille anticipatamente
-
19-06-2005, 20:57 #2
Se il TW10H è analogo al TW10 per quanto riguarda la gestione degli ingressi, temo che il problema non sia solo quello di staccare e riattaccare il cavo quando devi cambiare la sorgente... infatti, credo che tu debba anche commutare dal menù del vpr il tipo di segnale che hai nell'ingresso RGB/component, in quanto l'ingresso stesso non è a commutazione automatica in base al segnale (almeno così era sul TW10).
Quindi anche ammesso che trovi un qualche tipo di presa multi-qualcosa devi sempre fare un'operazione prima di poter visualizzare la sorgente commutata.
A questo punto, potresti usare un adattatore scart/s-video e sfruttare l'ingresso s-video del vpr per le sorgenti non-dvd.
-
20-06-2005, 21:54 #3
... mi sa ke il decoder e la ps2 li ricolleghero' alla tv, ke da quando ho il proiettore nn utilizzo praticamente +....
e usero' il proiettore soltanto x guardare i dvd
eh si, mi sa proprio ke faro' cosi'