Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Theme SceMe - E' una bufala o cosa?

Ciao a tutti,
    sollevo una questione che può essere veramente sceMa, ma alquanto curiosa e vorrei chiedere il parere di tutti voi.
    Ho acquistato un proiettore dell'Optoma (H57) in un negozio reale. Nulla di strano se non che mi sono accorto (solo dopo qualche giorno) che il marchio del proiettore (Theme Scene che credo sia un marchio Optoma e non una marca a sè) riportato sul proiettore stesso è in realtà Theme Sceme.
    E' uno svarione abbastanza grande, visto che si parla non di una traduzione su un manuale, ma del marchio stesso di un prodotto sul prodotto stesso!
    Non credevo ai miei occhi, l'ho letto per tre volte di seguito e l'ho fatto leggere anche a mia moglie. Poi ho cercato sul sito ufficiale e in effetti l'errore c'è (se di errore si tratta).
    Vi prego, ditemi che cosa ne pensate. So che avrete tante idee valide.
    Il negoziante è sempre stato gentile e disponibile e penso non si tirerà indietro se dobbiamo affrontare una qualsiasi questione.
    Ciao e grazie per i suggerimenti.

sinceramente credo sia solo un'errata interpretazione visiva da parte di te e tua moglie, ma dovuta solo allo stile grafico del marchio in questione, tutto qui.

comunque per scrupolo perchè non fai una foto e la posti? così staresti sicuramente tranquillo, potendo confrontare con altri member che abbiano il medesimo prodotto.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Hai ragione, io non ci avevo mai fatto caso.

Il mio l'ho comprato in Portogallo ed ha la stessa 'feature'.

Comunque, per stare tranquillo che non sia una bufala, puoi osservare che all'accensione del proiettore appare a schermo il logo 'ThemeScene'.

Se poi riesci a vedere Beatrix Kiddo (Uma Turman) che si dibatte nella bara in Kill Bill 2 nella quasi totale assenza di luce, allora é proprio un H57 genuino. ;-)

Ciao,

Sergio

matazen ha scritto:
    sinceramente credo sia solo un'errata interpretazione visiva da parte di te e tua moglie, ma dovuta solo allo stile grafico del marchio in questione, tutto qui.

comunque per scrupolo perchè non fai una foto e la posti? così staresti sicuramente tranquillo, potendo confrontare con altri member che abbiano il medesimo prodotto.

salutoni

matteo
    Ok, magari posterò una foto, ma la scritta è veramente chiarissima. Non è un font particolare, è proprio una M. Tra l'altro è proprio il font del logo che si ritrova all'accensione (come dice Lisboa) e sul sito internet.
    Mah!

Ma alla fine com'è finita?

La curiosità è una brutta bestia......

:-)

Buonanotte

RIccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

[img]http://www.themescene.tv/ts/Images/General/IMG_002_TSlogo.gif

[/img]A me sembra una "N"

non credo si riferissero a questa..........

Emidio c'e una guida per postare le immagini..........

Bryan_Pedemonte ha scritto:
    Forse dovrebbe fare un pò di....palestra!

ps: scusate l'OT!
    Sono tornato bambino.

Bryan_Pedemonte ha scritto:

idaniels passaci 'sta foto, la notizia è troppo "comica", ci serve una prova visiva!!!!

Allora, visto che siete così increduli, ecco la foto:

Ho chiamato il distributore e mi ha confermato che c'è stata una partita di proiettori con l'etichetta errata (come si fa a sbagliare un'etichetta solo su una partita?!?!?!).
    Garanzia e tutto il resto sono ovviamente validi e mi garantiscono (al telefono) che il prodotto è perfettamente conforme agli altri.
    Sono abbastanza allibito, ma così sembra.
    Ciao!

idaniels ha scritto:
    Allora, visto che siete così increduli, ecco la foto:

Incredibile!

Comunque la risposta mi sembra quantomeno affidabile. Ossia errore si, ma sempre di themeScene si tratta.
    Sono tornato bambino.

FANTASTICO!!!

da guinnes dei primati (nel senso: come se l'avessero scritto degli scimmioni invece di esseri umani...)

Ho un 56

appena arrivo a casa controllo! Comunque è divertente.
    Ale

Eccezionale!!!!!!

Spero che quando mi comprerò un INFOCUS non ci sia scritto INFICUS!!!!

Auguri!

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

...e che dire invece del nuovo modello della Sharp che uscira' il prossimo inverno :

"Sharp e Guant"

...brutta

masssssidai !!!!!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •