|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Theme SceMe - E' una bufala o cosa?
-
08-06-2005, 23:25 #16idaniels ha scritto:
Allora, visto che siete così increduli, ecco la foto:
E ti lamenti?
Hai il "Gronchi " rosa dei proiettori
Pensa al valore aggiunto quando lo rivenderai
Ciao.
Rosario.
-
08-06-2005, 23:39 #17
Senior Member
In effetti l'unico problema che mi faccio è proprio quando lo rivenderò! (ok, non credo a breve).
Non credo che nessuno se ne accorga, ma se voi doveste comperare un proiettore da un estraneo e invece di Infocus ci fosse scritto Inficus (Riki, mi sono fatto veramente matte risate con la tua battuta), come reagireste?
In realtà il rivenditore mi ha detto che si possono fare anche controlli sul numero seriale dell'apparecchio.
Invece una cosa alquanto curiosa è che il marchio Theme Scene vero ha la classica r del copyrigth, mentre il mio non ha neanche quella. Inoltre il manuale utente non riporta mai il marchio, nè in copertina nè all'interno.
Se uno volesse pensar male ne avrebbe in abbondanza.
-
08-06-2005, 23:55 #18idaniels ha scritto:
....Invece una cosa alquanto curiosa è che il marchio Theme Scene vero ha la classica r del copyrigth, mentre il mio non ha neanche quella. Inoltre il manuale utente non riporta mai il marchio, nè in copertina nè all'interno.
Non ricordo bene cosa dice il C.P. sotto la voce "incauto acquisto", forse Sasà potrebbe illuminarci.
Scherzi a parte (sorridi), se proprio vuoi stare sul sicuro manda una e-mail direttamente al produttore, allegando foto e numero di serie, ecc.; chiedigli anche se ti possono mandare il logo giusto, credo che non avranno problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-06-2005, 00:02 #19idaniels ha scritto:
In effetti l'unico problema che mi faccio è proprio quando lo rivenderò! (ok, non credo a breve).
Non credo che nessuno se ne accorga, ma se voi doveste comperare un proiettore da un estraneo e invece di Infocus ci fosse scritto Inficus (Riki, mi sono fatto veramente matte risate con la tua battuta), come reagireste?
In realtà il rivenditore mi ha detto che si possono fare anche controlli sul numero seriale dell'apparecchio.
Invece una cosa alquanto curiosa è che il marchio Theme Scene vero ha la classica r del copyrigth, mentre il mio non ha neanche quella. Inoltre il manuale utente non riporta mai il marchio, nè in copertina nè all'interno.
Se uno volesse pensar male ne avrebbe in abbondanza.
Io farei verificare, magari da un distributore ufficiale optoma diverso da quello in cui hai acquistato il VPR, il tuo numero seriale... giusto per star tranquillo. Se poi è tutto OK allora hai davvero il Gronchi rosa come dice giustamente Rosario (anche se risulta macchinoso da inserire nell'album), ma se così non fosse 2 o 3 cosette al tuo negoziante dovresti dirle....
Ma in definitiva come si vede? Almeno il tuo occhio come la pensa?
Comunque ti dirò che la cosa è così buffa (non volermene) che devo sforzarmi per non ridere...
Ancora in bocca al lupo e che tutto si possa risolvere in fretta.
RiccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL
-
09-06-2005, 01:28 #20Bryan_Pedemonte ha scritto:
non credo si riferissero a questa..........
Emidio c'e una guida per postare le immagini..........
......invece si riferivano propio a quella.......
forte, se ti fosse succesco con un disco dei Beatles staresti stappando qualche bottiglia di champagne con gli amici......
il fatto che non ci sia neache sul manuale il marchio mi farebbe ancora piu strano, ma se ti hanno detto cosi' (seondo me) e' sicuramente originale
-
09-06-2005, 12:52 #21
Senior Member
nordata ha scritto:
Ahi, ahi, ahi (dove cavolo si mette la "h" ?).
Beh, se mi va male potrei chiedere un'assunzione al reparto etichette dell'Optoma!
Comunque il mio occhio è soddisfatto, anche se non ho potuto ancora installarlo nella posizione definitiva perché mi mancano le staffe per il montaggio dello schermo.
Certo, visto che devo ancora comprare i cavi definitivi, potrei almeno chiedere uno sconto!
Comunque fra qualche giorno dovrò tornare dal rivenditore e vedremo cosa mi racconta.
Ciao a tutti.
-
09-06-2005, 13:58 #22
Junior Member
La voglio anche io un'etichetta buona!
Facci sapere se riesci ad ottenerla!
A proposito, c'é qualcuno tra i possessore dello H57 che abbia l'etichetta corretta? Siamo solo noi due i fortunati possessori del "Gronchi rosa"?
Ciao,
Sergio
-
09-06-2005, 17:19 #23
Senior Member
Guarda, in effetti il distributore si è mostrato disponibile a farmi avere (o a sostituirmi) l'etichetta, ma sinceramente rischiare di rovinare il proiettore per una M non mi va.
Però anch'io sarei curioso di sapere se qualcuno ha un H57 con l'etichetta corretta.
-
11-06-2005, 15:25 #24
io invece...
sarò costretto a cambiarla, mia moglie non ne vuol sapere di avere un "coso" in casa con sopra scritto:
(naturalmente scherzo)