Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Prato (PO)
    Messaggi
    330

    Problemi legati alla distanza di visione ravvicinata.


    Vpr lcd come gli epson 9400 o il laser 10000 con distanze di visione pari o quasi alla base dello schermo , con schermate chiare , lasciano intravedere "la zanzariera"?
    Con l'attivazione delle funzioni che simulano l'aumento di densità dei pixel , questo "difetto" penso venga reso praticamente impercettibile , o sbaglio?
    Se non ricordo male i Jvc e i Sony (1080p nativi) dovrebbero essere esenti da questo problema , giusto?
    Sempre limitatamente ha rapporti di visione molto ravvicinati , indipendentemente dalle impressioni soggettive e sensibilità individuali , l'affaticamento alla visione cambia se vediamo materiale 4k (o fhd upscalato) con un vpr nativo 4k o con uno che lo simula?
    Una matrice nativa 4k , indipendentemente dal contenuto proiettato (fhd o ultrahd) , con distanze di visione ravvicinate non regala un'immagine piú setosa e naturale?
    Ultima modifica di Jarof; 16-05-2019 alle 10:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •