Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: dvd progressive con X1

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    grazie per la spiegazione, il mio lettore è un richmond 250 con uscite video Video Progressive Scan, YUB/RGB, appena avrò finito di montare i cavi provo le connessioni con i due adattatori, comunque la connessione sulla porta s-vga è da preferire, giusto?

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    124

    connessioni


    no. non è sempre vero. infatti come mi hanno risposto sopra, se hai un lettore dvd con un chip meno' performante di quello interno all'X1, è preferibile collegarsi con component tramite adattatore s-video in interlacciato (senza utilizzare il progressive del lettore) e far lavorare il deinterlacciatore dell'X1 che a quanto mi dicono è più che buono. (sempre se ho capito bene le spiegazioni che mi diedero cinemax, lalax e cutellone...)
    ciao
    loreweb


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •