Staffa "particolare"
Sto impazzendo con la staffa a soffitto attuale (ed anche con tutte le quelle avute in passato)
Mi sono rotto, voglio un ripiano dove appoggiare il proiettore.
Qualcosa tipo quello che si vede in questo video al minuto 3:10
ma anzichè essere da muro, deve scendere, ad altezza regolabile (40cm circa) dal soffitto.
In alternativa, mi va bene anche un ripiano del genere ma fatto ad "L":
Codice:
#
# =========
# |
# |
# | vpr
# ---------
questo perchè tra il muro ed il VPR c'è di mezzo il cassettone della serranda, boia a me.
Idee ? Le staffe classiche da attaccare al soffitto con VPR messo a testa in giù non mi piacciono, non sono capace a regolarle e sono tutte traballanti, nel ho provate, in più sedi, svariate, a partire da quelle da 20 euro fino a quelle da 100.
Sono tutte uguali e fanno tutte schifo a meno che non le si prenda fisse, dove non essendoci alcuno snodo, non ci sono viti farlocche da dover stringere (che tanto non stringono e prima o poi con il peso del VPR o a forza di regolazioni, tendono ad inclinare il tutto)
Ultima modifica di ale123; 09-01-2019 alle 16:43
VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI