Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Matrici vpr

La scelta è la più corretta...Occhio che la proiezione coi modelli dotati LS la proiezione è centro lente centro schermo non serve capovolgere il proiettore se non lo appendi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Lo devo appendere io

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Si, il 5700 posso, è il mio limite massimo, andare oltre non sarebbe giustificato dall'utilizzo (poche ore a settimana)
    Il 5650 costa meno, ma non avendo lo shift, dovrei usare in maniera massiccia la correzione trapeziodale e non mi va.
    Oltretutto le staffe (ne ho avute non meno di 6-7 tra ufficio, locale di mio fratello, casa mia etc etc) sono tu..........[CUT]
    Intendi tw6700? Controlla il calcolatore di proiezione epson per lo shift orizzontale che è assai limitato, non so in che posizione intendi piazzarlo va posto al massimo a mezzo metro o poco piu rispetto al centro orizzontale dello schermo. Non certo a un angolo della sala. Comunque non si sa mai ma ti segnalo il tw5600 a 550€ solo per oggi, vedi trovaprezzi...

A proposito del tw6800 è risultato avere contrasto nativo leggermente inferiore al 6700, sono in pochissimi ad averlo preso stando ai forum.

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Intendi tw6700?
    Si.

Controlla il calcolatore di proiezione epson per lo shift orizzontale che è assai limitato, non so in che posizione intendi piazzarlo va posto al massimo a mezzo metro o poco piu rispetto al centro orizzontale dello schermo. Non certo a un angolo della sala.
    Io ho la staffa "centrale". Ovviamente un centrale ad occhio, quando ho traslocato o posizionato telo e staffa avendo già un proiettore con shift, quindi li ho posizionati "un tanto al chilo", ovviamente centralmente, ma ci potrebbero anche essere 20cm di sfasamento tra staffa e telo (telo di circa 2 metri). Lo shift del 6700 dovrebbe coprire ben di più.

Comunque non si sa mai ma ti segnalo il tw5600 a 550€ solo per oggi, ..........[CUT]
    Non ha shift e da come ne abbiamo parlato fino a poco fa, ha una lente inferiore....
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    A proposito del tw6800 è risultato avere contrasto nativo leggermente inferiore al 6700, sono in pochissimi ad averlo preso stando ai forum.
    Quindi, per assurdo, il 6700 è più contrastato del 6800 nonostante sia un modello inferiore e più vecchio?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Si per contrasto nativo, ma sono praticamemte della stessa epoca e livello, il vero salto si faceva coi 7300/9300 oggi 7400/9400.

Per lo shift orizzontale ok se cosi poco.
    Ultima modifica di CarloR1t; 26-11-2018 alle 16:27

Il modello TW6800 si fregia della calibrazione ISF che garantisce maggiore fedeltà nella riproduzione del gamma e della colorimetria.
    Puo’ essere che il contrasto differisca rispetto al TW6700 ma in questo caso è quest’ultimo che dovrebbe essere calibrato meglio!
    Ultima modifica di ellebiser; 27-11-2018 alle 14:25
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

A onor del vero, il vpr al locale di mio fratello, è un 5650 non un 5600

Se l'offerta per il tw5600 sui 600 è finita conviene il 5650, ma il tw6700 resta meglio per installazione fissa...
    https://hometheaterhifi.com/reviews/...jector-review/

Stando alle recensioni, sembra un bestbuy. O si spende almeno il doppio per salire di fascia o pare che questo modello sia il top del top nella sua fascia di prezzo

Escludendo i 4k forse la sola alternativa dlp attuale fhd comparabile è il vivitek h1189 bianco, unico dlp di quel livello con frame interpolation a mille euro, ma meno luminoso del tw6700 e piu alto lag presumo dai modelli precedenti simili.

Qui le tabelle di contrasto testato dei modelli citati epson per confronto...
    http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...19#post4782619

Ordinato. Arriverà lunedì
    Speriamo sia un buon proiettore ma ho avuto la fortuna di trovare l'ultimo pezzo spedito da Amazon quindi con tutto quello che ne consegue (recesso fino al 31 gennaio, resi facilitati etc etc)

Consiglio un reset generale all'avvio, dopo aver controllato il contatore lampada, non si sa mai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •