Aiuto su telo Maxivideo/Screenline MOT (info settaggio)
Ciao a tutti ragazzi, sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarmi con il manuale per settare i vecchi schermi motorizzati maxivideo. Ho comprato da poco uno schermo tensionato, proprio qui sul mercatino di AV-Magazine, ma purtroppo non riesco più a trovare il cartaceo con su stampate tutte le informazioni per il settaggio dello schermo.
Vi posto una foto della scheda di controllo.

I selettori evidenziati sono quelli adibiti a scorrere tra le varie funzioni (normale/setup, telecomando RF/IR ecc.), ma ahimè non ho più modo di capirci qualcosa, senza il supporto testuale.
Se qualcuno fosse così gentile da mandarmi un pdf, una foto -o quel che preferisce- che possa aiutarmi gliene sarò eternamente grato.
Grazie!!!
p.s.
Nel titolo ho messo anche un riferimento allo Screenline MOT, ma non sono sicuro sia esattamente lo stesso prodotto. A vedersi sono estremamente simili, perlomeno esteticamente.
VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC