|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: CO-BUY per Optoma HT57
-
12-05-2005, 23:52 #1
Senior Member
CO-BUY per Optoma HT57
Salve a tutti, sono nuovo ed inesperto, ma il concetto di co-buy mi sembra molto interessante.
A patto di rispettare a pieno le regole, è possibile aprirne uno per il prodotto in oggetto?
Magari sto già sbagliando perchè non si apre così ma al limite correggetemi.
Io sono di Milano ma immagino si possa organizzare anche fra persone residenti in posti diversi.
Io ho già fatto un giro di telefonate di negozi ed ho un primo prezzo abbastanza interessante ma certamente migliorabile.
Aspetto (spero) risposte numerose!
Ciao.
-
15-05-2005, 00:48 #2
Senior Member
Peccato che nessuno si candidi.
Ma, devo pensare che non è poi un acquisto così oculato?
Oppure l'avete già comprato tutti?
Ciao.
-
15-05-2005, 18:30 #3idaniels ha scritto:
Peccato che nessuno si candidi.
Ma, devo pensare che non è poi un acquisto così oculato?
Oppure l'avete già comprato tutti?
Ciao.
2) devi aprire sul forum generale(segnalalo al moderatore così ti sposta).
3)invoglia i probabili aderenti decantando le lodi di questo aggeggio...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 23:31 #4
Senior Member
Grazie dei consigli. Ma perchè sul forum generale? Non è questo il posto giusto? (Videoproiettori digitali?).
Poi hai ragione, dovrei decantarne le qualità per quelli che non lo conoscono, ma in verità io speravo di coinvolgere qualcuno che aveva già intenzione di comprarlo, perchè non vorrei aspettare tanto, ma probabilmente dici bene che non è molto conosciuto.
Vediamo.
Ciao e grazie.
-
16-05-2005, 23:50 #5
Junior Member
Salve,
se può interessare, io l'H57 ce l'ho, e ne sono super contento.
La qualità dell'immagine é superba ed il rapporto qualità/prezzo é molto buono.
Mancano, é vero, dei piccoli accorgimenti come la regolazione verticale/orizzontale dell'obiettivo o la regolazione in altezza dei piedini posteriori, ma l'elettronica é di primissimo livello. É l'unico DLP che io abbia mai visto a non provocarmi l'effetto arcobaleno, e lo consiglierei a chiunque.
Prima di decidere, comunque, vallo a vedere in funzione!
-
17-05-2005, 00:23 #6
Senior Member
Grazie dell'incoraggiamento.
In effetti l'ho già visto in funzione e mi è piaciuto molto. Credo proprio che lo comprerò, ma il budget previsto inizialmente non superava i 2.000 euro, quindi lo sforzo che devo fare è notevole e volevo un pò limitarlo, magari con un co-buy.
Spero che qualcuno si faccia avanti.
Ciao.
-
17-05-2005, 09:48 #7idaniels ha scritto:
Grazie dei consigli. Ma perchè sul forum generale? Non è questo il posto giusto? (Videoproiettori digitali?).
Poi hai ragione, dovrei decantarne le qualità per quelli che non lo conoscono, ma in verità io speravo di coinvolgere qualcuno che aveva già intenzione di comprarlo, perchè non vorrei aspettare tanto, ma probabilmente dici bene che non è molto conosciuto.
Vediamo.
Ciao e grazie.
Allora ci fai?!?!
Da regolamento, ogni co buy, riguardante qualunuque cosa, si deve obbligatoriamente postare unicamente sul generale.....:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-05-2005, 19:36 #8
Senior Member
sasadf ha scritto:
AHO'! Ti sei preso quella tirata di orecchie dal chief in persona e continui a non leggere il regolamento?!?
Allora ci fai?!?!
Da regolamento, ogni co buy, riguardante qualunuque cosa, si deve obbligatoriamente postare unicamente sul generale.....:o
walk on
sasadf
Ok, chiedo di spostarlo, ma "sasadf" non sei mai molto gentile con me: non è che ti sto un pò sulle scatole? E in tal caso, perchè?!?!
Magari quelli che ti conoscono meglio mi diranno che sei fatto così, però un pò di gentilezza non guasta mai nella vita. :o
Andiamo avanti (o anche facciamo le comparse!)
Idaniels
-
17-05-2005, 20:31 #9idaniels ha scritto:
OOOpppsss! Scusate tanto ma avevo letto giorni fa, ma poi mi ero veramente dimenticato dell'indicazione.
Ok, chiedo di spostarlo, ma "sasadf" non sei mai molto gentile con me: non è che ti sto un pò sulle scatole? E in tal caso, perchè?!?!
Magari quelli che ti conoscono meglio mi diranno che sei fatto così, però un pò di gentilezza non guasta mai nella vita. :
Andiamo avanti (o anche facciamo le comparse!)
Idaniels
walk on
sasadf
p.s.:mai sentito parlare di "nonnismo"?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-05-2005, 20:50 #10
Senior Member
sasadf ha scritto:
si è vero!! mi stai maledettamente antipatico!!!:o
walk on
sasadf
p.s.:mai sentito parlare di "nonnismo"?
E adesso me lo devo ritrovare su un forum!
Vabbè, neanche tu mi sei molto simpatico, però apprezzo la tua passione per la materia e il tuo conivolgimento (in realtà anche la tua disponibilità ... nei confronti degli altri!)
Ciao.