• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Garanzia Internazionale panasonic

Eppiosan

New member
Salve a tutti.
Qualcuno di voi sa per esperienza vissuta o per documentazione presa, come funziona la garanzia Internazionale Panasonic?

Ho portato in assistenza il mio lettore DVD S97 e avendolo acquistato il Germania da oltre 3 mesi mi si è detto che panasonic avrebbe coperto la sostituzione dei pezzi tranne la manodopera, così come riportato nel certificato di garanzia.
A parte il fatto che sul certificato di garanzia non è riportata alcuna limitazione, ho visto sul sito panasonic e per l'europa sembra non esserci nulla, cosa che invece esiste per i paesi extra comunità europea..

Ho mandato una mail a Panasonic chiedendo informazioni a riguardo.. ancora nessuna risposta.

Voi che ne dite???

Se così fosse significherebbe che il MERCATO COMUNE EUROPEO è una boiata..
Si verrebbero a perdere dei diritti semplicemente acquistando qualcosa in un paese differente dalla residenza.
 
Top