|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Garanzia Internazionale panasonic
-
14-04-2005, 11:23 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 84
Garanzia Internazionale panasonic
Salve a tutti.
Qualcuno di voi sa per esperienza vissuta o per documentazione presa, come funziona la garanzia Internazionale Panasonic?
Ho portato in assistenza il mio lettore DVD S97 e avendolo acquistato il Germania da oltre 3 mesi mi si è detto che panasonic avrebbe coperto la sostituzione dei pezzi tranne la manodopera, così come riportato nel certificato di garanzia.
A parte il fatto che sul certificato di garanzia non è riportata alcuna limitazione, ho visto sul sito panasonic e per l'europa sembra non esserci nulla, cosa che invece esiste per i paesi extra comunità europea..
Ho mandato una mail a Panasonic chiedendo informazioni a riguardo.. ancora nessuna risposta.
Voi che ne dite???
Se così fosse significherebbe che il MERCATO COMUNE EUROPEO è una boiata..
Si verrebbero a perdere dei diritti semplicemente acquistando qualcosa in un paese differente dalla residenza.Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico
-
14-04-2005, 14:32 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Ducato del maiale
- Messaggi
- 880
Questo è quanto si applica alla
garanzia europea , di più nin zò perchè si accenna anche all'importatore che in questo caso non credo sia lo stesso.
Attendi risposta dalla panasonic
-
14-04-2005, 18:14 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 84
Uff ancora non hanno risposto... Non si è fatto sentire nessuno...
Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico



