|
|
Risultati da 16 a 30 di 69
Discussione: Ma nessuno (o quasi ha comprato il Sony HS50?)
-
14-04-2005, 17:10 #16Micio ha scritto:
Sasa, ancora sei arrabiato con me ??!!!
Lo sai che non è stata colpa mia
e pensare che le tue targhe mi facevano una golaaaaaaaaa
è andata male ad entrambi, non volevo crearti problemi , mi dispiace.
CUT
P.S Sasa, fatti questo Sony e non rimpiangerai il TW 500, almeno
non ha il VB);
2) MA tra il tw500 ed il sony hs50, davvero credi sia meglio quest'ultimo?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2005, 21:30 #17sasadf ha scritto:
2) MA tra il tw500 ed il sony hs50, davvero credi sia meglio quest'ultimo?
walk on
sasadf [/I]
Ti consiglio di vederlo altrimenti non mi crederai mai.!!!!
Ha + del doppio di contrasto, ed è piu' luminoso,
e non parlo delle cifre sulla carta, mi riferisco a quello che ho visto,
se dovessi comperare un LCD non avrei dubbi, il Sony ora come ora è il migliore....IMHO.
Se dovessi scegliere tra i 2 non esiterei un secondo a favore del Sony.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
14-04-2005, 21:44 #18Micio ha scritto:
Ma lo hai visto il Sony!!??
Ti consiglio di vederlo altrimenti non mi crederai mai.!!!!
Ha + del doppio di contrasto, ed è piu' luminoso,
e non parlo delle cifre sulla carta, mi riferisco a quello che ho visto,
se dovessi comperare un LCD non avrei dubbi, il Sony ora come ora è il migliore....IMHO.
Se dovessi scegliere tra i 2 non esiterei un secondo a favore del Sony.
Mandi.
ma non è che lo fai per salvarti dall0incazzatura del tw 500?!?^__^
walk on
-
14-04-2005, 21:55 #19sasadf ha scritto:
mi stai incuriosendo...
ma non è che lo fai per salvarti dall0incazzatura del tw 500?!?^__^
walk on
sasadf
Ma va laaaaaaa, possibile che ha Frosinone non ci sia un negozio
o un tuo amico che te lo faccia visionare!!???
Mi pare che appena si arrivi in paese c'è un qualcosa che venda sta' roba o mi sbaglio!!
A Frosinone ho fatto il servizio militare nel 1990 , se avessi saputo di Sasa mi sarei fatto trasferire subito
LOL
mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
14-04-2005, 21:57 #20Micio ha scritto:
No! lo faccio perchè la Sony mi paga
Ma va laaaaaaa, possibile che ha Frosinone non ci sia un negozio
o un tuo amico che te lo faccia visionare!!???
Mi pare che appena si arrivi in paese c'è un qualcosa che venda sta' roba o mi sbaglio!!
A Frosinone ho fatto il servizio militare nel 1990 , se avessi saputo di Sasa mi sarei fatto trasferire subito
LOL
mandi.
certo è che la sony son molti anni che non fa nulla di decente......^___^
walk on
-
14-04-2005, 22:08 #21sasadf ha scritto:
no a Fr i negozi son tutti falliti.....sono del resto l'unico ad essere appassionato di HT
certo è che la sony son molti anni che non fa nulla di decente......^___^
walk on
sasadf
Pure nel mio paese non c'è nulla sono costretto a spostarmi
tanti Km per trovare negozi attrezzati
Visiona l'HS50, è super.!!
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
14-04-2005, 23:21 #22
Bella la signature!
Comunque mi hai poprio incuriosito sul sony. Certo rimango dell'idea che non sarebbe proprio un grande upgrade passare da uno Z3, un TW-200 oppure un Panny 700 ad un HS-50! Io credo che tra un pò (MOLTO poco) vedremo e avremo qualcosa di immensamente meglio.Sono tornato bambino.
-
15-04-2005, 00:02 #23nemo30 ha scritto:
Bella la signature!
Comunque mi hai poprio incuriosito sul sony. Certo rimango dell'idea che non sarebbe proprio un grande upgrade passare da uno Z3, un TW-200 oppure un Panny 700 ad un HS-50! Io credo che tra un pò (MOLTO poco) vedremo e avremo qualcosa di immensamente meglio.
walk on
-
15-04-2005, 11:06 #24
Senior Member
Mipare che ultime indiscrezioni che ho letto parlavano di Fine anno peri 1920x1080.........in quel caso che il prossimo CES a Gennaio sarà lavetrina del lancio,qundi,direi che fino a Febbraio niente disponibilità nei negozi..........in questo caso........10 mesi non è che siano poi cosi'pochi........
ripeto,non ho mai letto qualcosa che parlasse di tempi piu' brevi.....salvo sorprese da domani al NAB........mi pare logico che il lancio avverrà in combianazione del Lancio di HD-DVD e Blu Ray nel mercato USA
saluti
-
15-04-2005, 11:52 #25hal-9000 ha scritto:
Mipare che ultime indiscrezioni che ho letto parlavano di Fine anno peri 1920x1080.........in quel caso che il prossimo CES a Gennaio sarà lavetrina del lancio,qundi,direi che fino a Febbraio niente disponibilità nei negozi..........in questo caso........10 mesi non è che siano poi cosi'pochi........
ripeto,non ho mai letto qualcosa che parlasse di tempi piu' brevi.....salvo sorprese da domani al NAB........mi pare logico che il lancio avverrà in combianazione del Lancio di HD-DVD e Blu Ray nel mercato USA
saluti
nel frattempo faccio altri ritocchi al mio impianto, sempre perfettibile come ogni altro impianto.
walk o
-
15-04-2005, 12:17 #26
Senior Member
Sasà,
in questo caso non si parla solo di un upgrade garantisce solo quel po' di qualità in piu'(quanta è da valuture e quantificare),
ma si tratta di un upgrade che pone fine al VB!,e direi che non è un upgrade da poco!
e un anno senza VB..........e non venitemi a dire che nel TW500 o TW200 il VB è inesistente!
saluti
-
15-04-2005, 14:19 #27
Mah! Sul Panny 700 è veramente invisibile, perciò...
Sono tornato bambino.
-
15-04-2005, 14:56 #28nemo30 ha scritto:
Mah! Sul Panny 700 è veramente invisibile, perciò...
per non parlare del livello del nero e del contrasto,
veramente bassini.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
15-04-2005, 15:06 #29
Senior Member
Io ho visto praticamente 2 Panny 700(mi riferisco a quello di ChoJin di cui si è parlato nel Forum)poichè gli sono state cambiate le matrici,
-il primo VB devastante!
-nel secondo assolutamente nella norma(ovvero si nota in alcuni Film ,non si nota in altri (ad esempio i Film con molta grana ecc....),e direi che si nota piu' il Master del DVD o HD è perfetto......
-ho visto un TW500 e stesso discorso
pertanto in qualsiasi proiettore di con matrici di produzione Epson il VB è una realtà!
poi se i possessori non lo vogliono vedere o quel poco che si vede lo reputano insistente è un altro discorso!
Nel Sony non esiste sia con film con una grana pazzesca sia con Master perfetti sia nei panning con sfondi di colori uniformi ecc....
pertanto un conto è dire che è poco e me ne frego o non lo voglio notare o lo noto solo mezza volta a Film ecc....,
e un conto è dire inesistente!
Ovviamente ho fatto questa riflessione per coloro che leggendo il Forum deveno decidere che proiettore acquistare( e magari non hanno possibiltà di visionarli prima)
poichè non voglio che leggano che su:
700 ; TW500 ; TW200 ; TW100 ; Z2 ; Z3 ecc....il Vb non esiste......
esiste eccome!in maniera piu' o meno ecclatante,
ma in maniera non direi non troppo invasiva o accettabile esiste sempre.
salutiUltima modifica di hal-9000; 20-04-2005 alle 12:55
-
15-04-2005, 15:49 #30
Advanced Member
hal-9000
Nel Sony non esiste sia con film con una grana pazzesca sia con Master perfetti sia nei panning con sfondi di colori uniformi ecc....
E ve lo dice una che ha il TW100H con appena di VB,
pertanto un conto è dire che è poco e me ne frego o non lo voglio notare o lo noto solo mezza volta a Film ecc....,
e un conto è dire inesistente!
[/I]
Sono un cliente sony da anni e conosco molto bene le loro spietatissime politiche di mercato sui prodotti destinati al consumer , va detto che se un apparecchio come l'hs50 fosse commercializzato per il mercato professionale , sarebbe costruito su altre specifiche ma avrebbe anche un prezzo non inferiore a 15k euro
Detto questo , osservo che forse per la distribuzione scarsa sul territorio italiano , ancora si fatica ad orientare i prodotti sony nella categoria alla quale appartengono , il modello hs50 non e' una macchinetta entry level non ci si deve aspettare che in negozio ci venga regalata , la pagano anche loro e la rivendono con il giusto ricarico , si possono scucire interessanti sconti acquistando questi prodotti in un MAR GRANDE !!Ultima modifica di lus; 15-04-2005 alle 16:00