|
|
Risultati da 61 a 69 di 69
Discussione: Ma nessuno (o quasi ha comprato il Sony HS50?)
-
17-04-2005, 23:49 #61lus ha scritto:
Con apparecchi di questa classe un collegamento non fa la differenza , nel senso che con un cavo vga di ottima qualita' ed una buona scheda come potrebbe essere una ati ma anche una geforce , non esistono problemi
Spero non intenderai questa cosetta come una discriminante sull'acquisto , in video proiezione sono ben altre le cose che contanoScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800
-
18-04-2005, 10:53 #62
Senior Member
Thefaster ha scritto:
Invece intendevo, anche se non sono stato esplicito, che si tratta proprio di una discriminante considerando il mio caso specifico in cui, almeno per il momento, non farò uso di htpc.
Anche perche', da quello che ho letto, negli USA hanno risolto l'overscan ma comunque la mappatura 1:1 in HDMI non va !
Io in VGA vado benissimo, ma se dell'HDMI non puoi fare a meno, ti consiglio di rivolgerti altrove ... :-(
bye
Manuel
-
18-04-2005, 11:02 #63
Senior Member
manuel74 ha scritto:
In tal caso e' un problema, eccome!
Anche perche', da quello che ho letto, negli USA hanno risolto l'overscan ma comunque la mappatura 1:1 in HDMI non va !
Io in VGA vado benissimo, ma se dell'HDMI non puoi fare a meno, ti consiglio di rivolgerti altrove ... :-(
bye
Manuel
Hai mai provato in HDMI?
In tal caso:overscan a Parte,la qualità generale ti sembra la stessa?(soprattutto riferito alla naturalezza dei colori)
Confermo il fatto che i prodotti di una certa levatura non hanno la stessa differenza tra analogico e digitale dei prodotti low cost,poichè se ben costrutiti integrano ottimi circuiti di conversione.
saluti
-
20-04-2005, 09:45 #64
Senior Member
hal-9000 ha scritto:
Hai mai provato in HDMI?
In tal caso:overscan a Parte,la qualità generale ti sembra la stessa?(soprattutto riferito alla naturalezza dei colori)
saluti
colori piu' naturali, aspetto piu' soft e film-like.
bye
Manuel
-
20-04-2005, 15:46 #65
Advanced Member
Thefaster ha scritto:
Invece intendevo, anche se non sono stato esplicito, che si tratta proprio di una discriminante considerando il mio caso specifico in cui, almeno per il momento, non farò uso di htpc.
Il proiettore hs50 ha una luminosita' e definizione tale da permettere tale utilizzo , in queste situazioni un filtro sharp da htpc , e' necessario anche con dvd di ottima qualita'
Ma mi sembra di capire non e' il tuo caso
-
21-04-2005, 08:54 #66lus ha scritto:
L'uso di un htpc diventa importante quando si ha la necessita' di uno schermo grande visto da vicino
Il proiettore hs50 ha una luminosita' e definizione tale da permettere tale utilizzo , in queste situazioni un filtro sharp da htpc , e' necessario anche con dvd di ottima qualita'
Ma mi sembra di capire non e' il tuo caso
In questo contesto e in attesa che intraprenda anch'io il discorso htpc, l'utilizzo dell'HDMI per me è fondamentale. Soprattutto in considerazione del fatto che il Denon 3910 non dispone di uscite hd sul component.
Il cattivo funzionamento dell'ingresso HDMI dell'HS50 per me è un errore di non poco conto.ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800
-
21-04-2005, 11:28 #67
Senior Member
Thefaster ha scritto:
Il cattivo funzionamento dell'ingresso HDMI dell'HS50 per me è un errore di non poco conto.
Davvero non posso die di aver provato di persona,ma ho letto in piu' commenti internazionale che il nuovo firmaware risolve quel problema,
pero' davvero non ho approfondito...........mi sa che sarebbe il caso d farlo!
saltui
-
21-04-2005, 15:26 #68
Junior Member
Innanzi tutti come nuovo iscritto auro a tutti voi una buona giornata
Riprendendo il discorso dell'ingresso , ho visto funzionare questo modello collegato in questo modo e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla buona qualita' , in altre parole non ho notato errori di sorta , credo di non capire a che tipo di errori si imputi il proiettore in questione
-
21-04-2005, 19:18 #69Giuseppe Ariosto ha scritto:
Innanzi tutti come nuovo iscritto auro a tutti voi una buona giornata
Riprendendo il discorso dell'ingresso , ho visto funzionare questo modello collegato in questo modo e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla buona qualita' , in altre parole non ho notato errori di sorta , credo di non capire a che tipo di errori si imputi il proiettore in questione
Possibile che i possessori dell'HS50 non abbiano chiesto informazioni a Sony Italia?
hal-9000 ha scritto:
Davvero non posso die di aver provato di persona,ma ho letto in piu' commenti internazionale che il nuovo firmaware risolve quel problema,
pero' davvero non ho approfondito...........mi sa che sarebbe il caso d farlo!ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800