Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1051

dovrebbero utilizzare questo telo prodotto a Taiwan
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Ripeto, a mio modo di vedere, su XY screen alr non vedo né scintillio, né hotspot, a distanza di normale visione. Un po' di sparkling è appena percettibile a pochi centimetri, l'hotspot assolutamente non esiste.

Avendo pure il cinegrey 3d posso dire che lo sparkling, anche se minimo, è più avvertibile, non solo a distanza ravvicinata, mentre l'effetto hotspot è presente. magari non sarà fastidiosissimo ma si avverte, basta mettere una schermata bianca.

XYscreen, poi, è un alr a tutti gli effetti, e rispetto al 3D, sempre a mio modo di vedere, lo ritengo superiore, anche perchè il guadagno non è sicuramente quanto dichiarato, cioè 2, ma. secondo me, poco superiore all'1.

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    dovrebbero utilizzare questo telo prodotto a Taiwan
    Non lo so, io ho acquistato direttamente da XYScreen e il guadagno dichiarato è 2, mentre il gain di questo telo di Taiwan è > 0.5.

quello dovrebbe essere solo il produttore della tela, xyscreen produce gli schermi su cui lo monta

in questa discussione hanno cercato di capirne un po di più,
    sui dati reali di guadagno non è facile sapere quali sono realmente, i cinesi sui dati tecnici non brillano certo in trasparenza, almeno fino a quando non c'è un importatore ufficiale che si impegna sotto questo aspetto
    Ultima modifica di mercurio07100; 10-02-2021 alle 14:49
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Edit.....
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    quello dovrebbe essere solo il produttore della tela, xyscreen produce gli schermi su cui lo monta

in questa discussione hanno cercato di capirne un po di più,
    sui dati reali di guadagno non è facile sapere quali sono realmente, i cinesi sui dati tecnic..........[CUT]
    La discussione che hai indicato riguarda gli schermi clr ust a tiro corto, che sono a basso guadagno, il mio è per proiettori a tiro lungo, ed ha un guadagno nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da Enziano Visualizza messaggio
    La discussione che hai indicato riguarda gli schermi clr ust a tiro corto, che sono a basso guadagno, il mio è per proiettori a tiro lungo, ed ha un guadagno nettamente superiore.
    si hai ragione, la discussione corretta per proiezione tradizionale è questa

rievoco questa discussione per avere più notizie sui Global commander dove vengono prodotti? sui vari forum internazionali non vengono menzionati,

Dovresti rivolgere la domanda all'importatore, PLASMAPAN. Nel forum puoi contattare Paolo Bolognini in MP per info caratteristiche e prezzi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie Luigi. disponibile come sempre

Il telo corrisponde al DNP Supernova HiCon
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    rievoco questa discussione per avere più notizie sui Global commander dove vengono prodotti? sui vari forum internazionali non vengono menzionati,
    A quanto mi hanno detto vengono prodotti in Italia ed è un prodotto venduto solo in Italia.
    Andrebbe visto dal vivo dato che costa un sacco.
    Che videoproiettore hai ? E' abbastanza luminoso ? Perchè con questi teli ad alto contrasto si perde parecchia luminosità, io ho cambiato lampada del mio Sony dopo sole 1.750 ore
    Ultima modifica di gio_1981; 02-12-2023 alle 15:00
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

della tua stessa marca ma laser ha 2000 lumen

Qualcuno ha avuto modo di provare o leggere recensioni (non ne ho trovate da nessuna parte) del telo Ambient Grey 2 di Adeo?
    E' un ALR ma con un gain di 0.9 quindi con una perdita, sulla carta, molto contenuta di luminosità.
    Questo teoricamente dovrebbe ridurre anche il rischio sparkling...

Credo tu possa chiedere un sample, oggi ho visto lo schermo ALR della Screen Research modello ClearPix2, distribuito sempre da Adeo group, è mi è piaciuto molto, sparkling appena visibile con 130 candele a schermo in sintesi un ottimo telo.

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •