Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1051

Grazie Ellebiser, sicuramente oltre che al cambio di luminosità migliorerò il posizionamento del Vp, adesso è ben 8cm sopra il limite superiore dello schermo. il Prossimo Vp sarà curato sotto questo aspetto.

Volevo far presente un'altra considerazione che magari ad alcuni non ci fanno caso o non gli importa.
    Proiettando all'interno dello schermo stando leggermente più stretto in larghezza, tipo 1/2 cm non ci si accorge di essere all'interno.
    Cioè le strisce verticali spariscono insieme alla parete di per se scura.

Naturalmente in un formato 2.35 le bande orizzontali sopra e sotto anche se scure si vedono perchè il Vp non riesce a fare il nero (per di più un DLP).

Se lo si fa su un telo classico vedi subito la striscia bianca.

Fabio

Ragazzi leggo con attenzione tutto su questo schermo , dell elitescreen modello cinegray 3D ,abbiamo info ..... sono molto interessato all acquisto , perché mi piace L estetica full screen e anche il prezzo 800 per un 135 pollici 😊.

Ho provato un sample, ti dico subito che il guadagno è positivo e quindi si porta con se un po’ di sparkling, l’effetto hot spot è abbastanza visibile, preferisco l’atom Seconda serie...

Ciao grazie , ovviamente per questo schermo vanno rispettate alcune regole , come la distanza del vpr deve essere 1.5 volte la base dello schermo , c è un utente del forum che ha questo schermo speriamo che intervenga

La distanza di posizionamento del VPR deve essere adeguata ma soprattutto con l’Atom 2 è vivamente consigliata l’installazione del proiettore con lente a centro schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Nei dato tecnici dell atomi così come nel cinegray 3d consigliano una distanza del vpr non inferiore a 1,5 volte la lunghezza della base .... ma nel caso del cinegray non parla di avere il vpr al centro schermo anzi c è una figura che mostra come deve essere installato rispetto allo schermo ..... L atom purtroppo la versione senza cornice costa molto più rispetto al cinegray

Ciao a tutti e buon Anno!! anch'io sarei interessato al cinegrey 3d e ho ordinato un campione di tela ma non c'e scritto sopra qual è il lato frontale, un lato è più chiaro e opaco, l'altro lato un pò più scuro e lucido.

In genere il lato su cui proiettare è quello più ruvido.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Si infatti un lato è leggermente ruvido ok grazie

Io sto aspettando che torni disponibile su Amazon per acquistarlo ..... 120 pollici cinegray 3D

Visto che siamo in tema che differenza c'e fra il 3d e il 5d ?

Ciao miro, il costruttore consiglia il 5D per proiettori a tiro ultracorto

Volevo sostituire il mio telo, avendone un modello piuttosto economico.
    Ha senso valutare questi teli ad alto contrasto (magari non i modelli top, ma quelli entry level) anche con proiettori economici come il mio Benq w1070 oppure butterei soltanto soldi, e valuto un normale telo (fisso o tensionato in base a come attrezzerò la parete)?

Io ho preso il Globar Commander e lo uso per adesso con un Vecchio Optoma HD82, non esagero nel dire che ho aumentato
    il contrasto più del doppio e sono estremamente soddisfatto.
    Prima di acquistarlo mi sono visto un po tutti i teli AR (tranne Hicon) e nonostante il costo è l'unico che non ha problemi di hostpost o sparklin.

Fabio

Ho sentito parlare bene anche del cinegray , io appena torna disponibile su Amazon procedo

Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •