|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
-
17-03-2005, 12:57 #16sasadf ha scritto:
MA SEI MATTO A DIRE QUESTE COSE COSI' IN PUBBLICO?!!?!?
walk on
sasadf
e nemmeno con la Samsung.
Se poi vogliamo dire che poichè è stato insignito un paio di anni fa di un "prestigioso" riconoscimento europeo, la cosa, come si suol dire, m'arimbarza
Il problema non mi riguarda, mica l'ho insignito io. A casa mia il confronto con il Denon (comunque insignito anch'esso) era impietoso: HDMI o Component ribadisco era inguardabile....
Chiedilo ad atred che se lo è pure comprato e ora lo vuole usare come sottovaso....Mauro Cippitelli
-
18-03-2005, 15:29 #17maurocip ha scritto:
Mica me la sono presa con i coreani!!!!
e nemmeno con la Samsung.
Se poi vogliamo dire che poichè è stato insignito un paio di anni fa di un "prestigioso" riconoscimento europeo, la cosa, come si suol dire, m'arimbarza
Il problema non mi riguarda, mica l'ho insignito io. A casa mia il confronto con il Denon (comunque insignito anch'esso) era impietoso: HDMI o Component ribadisco era inguardabile....
Chiedilo ad atred che se lo è pure comprato e ora lo vuole usare come sottovaso.... :
Il samsung in questione l'ho provato pure io
per fortuna che non era il mio
mai visto un DVD di quella classe funzionare male in quel modo!
Credo non ci sia nulla di male a dire le cose come stanno:o
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
18-03-2005, 18:31 #18
Senior Member
forse però il tw200h con il nuovo sistema di fuoco è piu tagliente del mio tw200,,quale avete provato voi il 200 o il 200h?
Ciaoo
-
18-03-2005, 18:33 #19pupazzo ha scritto:
forse però il tw200h con il nuovo sistema di fuoco è piu tagliente del mio tw200,,quale avete provato voi il 200 o il 200h?
eppoi l'ottica dei due è identica, quindi........
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-03-2005, 18:45 #20
Senior Member
per mettere a fuoco il 200 una via crucis....
Ciaoo
-
19-03-2005, 01:45 #21
povero hd935
puo' essere che con gli lcd abbia una resa pessima e invece con i dlp se la cavi bene?
mi sorge questo dubbio perche' il mio a 720p collegato ad uno sharp z200 va molto bene,paragonandolo ad un htpc e' sicuramente inferiore, ma non di molto, per le visioni veloci e silenziose da le sue soddisfazioni.enoltre ricordo che altri possessori di dlp ne sono soddisfatti.
ciao
-
19-03-2005, 07:52 #22pupazzo ha scritto:
per mettere a fuoco il 200 una via crucis....
-
19-03-2005, 09:55 #23
Re: povero hd935
mario ha scritto:
puo' essere che con gli lcd abbia una resa pessima e invece con i dlp se la cavi bene?
mi sorge questo dubbio perche' il mio a 720p collegato ad uno sharp z200 va molto bene,paragonandolo ad un htpc e' sicuramente inferiore, ma non di molto, per le visioni veloci e silenziose da le sue soddisfazioni.enoltre ricordo che altri possessori di dlp ne sono soddisfatti.
ciao
Ciao, Mario.
Io l'ho provato con il mio DLP, e la resa non era affatto buona
Sorry.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
19-03-2005, 11:18 #24
dlp
supercioli ha scritto:
Bella Sal
Sai Già qual'è the futur?!
ciaooo
buon rotelIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
21-03-2005, 08:15 #25
Re: povero hd935
mario ha scritto:
ciao
posso confermarti che con i DLP, l'immagine non è affatto male.
sabato abbiamo fatto un veloce confronto tra la macchinetta Samsung e il Denon 3910.
il risultato è ovviamente scontato, ma il Samsung non e esce mortificato.
per il prezzo che ha, chi ha un DLP, può pensarci tranquillamente.Ultima modifica di stazzatleta; 23-03-2005 alle 16:20
-
23-03-2005, 14:53 #26
Povero Samsung
Sono convinto che non sia un dvd allo stato dell'arte ma credo che il povero Samsung non meriti tutto lo scherno e il disprezzo del quale e' stato ricoperto.
Io, pur ammettendo di non aver avuto modo di fare paragoni diretti con macchine piu' performanti, coi dvd di qualita' ne ho ricavato discrete soddisfazioni, sono convinto che valga quello che costa (molto poco).
Per quel che puo' contare riposto qualche vecchio ss che non mi sembra poi cosi' male:
http://www.euploader.com/wap/upload/femme-fatale-1.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/mystic3.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/italian-job-1.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/trainingday4.jpg
ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
23-03-2005, 15:05 #27
Senior Member
Re: Re: povero hd935
Micio ha scritto:
Ciao, Mario.
Io l'ho provato con il mio DLP, e la resa non era affatto buona