Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

non é la distanza é la dimensione dello schermo
    considera che un lcd ( o meglio il mio) su uno schermo con base da 2.5m da una griglia di 2mm sunidi se fai uno scermo con base 1.5 ai 1 mm di reticolo che é piccolissimo
    a questo aggiungi che il panny ha lo smootscreen che nasconde la grigia
    il risultato sara che é del tutto invisibile

ciao

sat2003 ha scritto:
    Vi sono immensamente grato per l'aiuto che mi state dando.
    Ero orientato verso un prodotto dlp entry level,tipo il toshiba mt200.Ora,però,dopo l'intervento di Peo devo pensarci un pò su,
    anche se,a dire il vero,allo sharp xv-z2000 ci avevo fatto più di un pensierino.Forse mi conviene aspettare un pò,sperando di trovarlo ad un prezzo più abbordabile,magari sui 3500 euro.
    Continuate pure a dirmi la Vostra
    3.500 EURO per un'immagine da 40-50" ???

Forse sono sprecati, quando con 900 euro (Epson tw10H) potresti ottenere un risultato probabilmente non molto diverso.

Se hai quel budget, valuta di prenderti un plasma, oppure pensa ad uno schermo da 100".

Naturalmente è solo il mio (parziale) punto di vista ...

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Troppo piccoli ... e con immagini troppo piccole ??

http://www.gizmodo.com/gadgets/home-...lbs-029341.php

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono stati un po' la novità del CES, rivolti soprattutto al mercato Office.

ne hanno parlato in molti, ma non ho letto giudizi sulla qualità d'immagine. sto LED è ancora un mistero

per Maumau e Manhmut

Proiettando a così breve distanza avrei problemi di Vertical banding con il Panny 700?

stazzatleta ha scritto:
    ne hanno parlato in molti, ma non ho letto giudizi sulla qualità d'immagine. sto LED è ancora un mistero
    forse perchè non mi risulta che siano in commercio. Però pensa la comodità di collegarli ad un PC e proiettare in verticale davanti alla tastiera. Sarebbe come leggere un foglio, per la posizione della testa e postura del corpo. Quando studi qualcosa, tieni le braccia tese e la leggi con la testa che guarda in avanti o è più comodo piegarla ?

Il target di questi "cosi" non è l'HT, per cui della qualità d'immagine, permettimi, non importa molto a nessuno.
    Però pensa che piccolina la ruota colore !!

Mandi!

Alberto

P.S. SCHERZAVO !!! Che poi qualcuno di crede ed altri mi tacciano di essere un ciarlatano !! Dovrebbero avere tre led (R - G - B) che si accendono in maniera opportuna, oppure uno "combinato" che può emettere le tre luci in base alla sincronizzazione della stessa.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •