|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: problema col tw 10h
-
10-03-2005, 14:16 #61
Senior Member
aggiornamento dopo superpiero
N° esemplari --> 15
tutto ok --> 6 ( 3 dei quali con meno di dieci ore d'utilizzo)
problema --> 9
-
10-03-2005, 14:19 #62
Senior Member
Tommypeo ha scritto:
credo che dovremmo cercare dalla epson delle risposte convincenti non so bene attraverso quali canali. qualcuno ha dei suggerimenti?
-
10-03-2005, 14:39 #63
potremmo cercare di fare una sorta di petizione con delle firme "elettroniche", da girare in copia alla epson e magari anche alla protezione dei consumatori...
fatemi sapereSportaiuolo Christian
-
10-03-2005, 14:54 #64
Member
Dai post attuali sembra confermato il fatto che il problema non interessa il tw10.
Attendo comunque a gioire , non si sa' mai.
Cordiali saluti
Cesarevpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake
-
10-03-2005, 15:01 #65
Senior Member
Sembrerebbe probabile cesare, anche se a dire la verità ho trovato su un gruppo di google un possessore di tw10 che lamentava il problema.Non so che dirti
-
10-03-2005, 15:16 #66
Senior Member
Novità : ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il prj è stato spedito a milano, quindi avrò risposte fra una settimana/dieci giorni. Staremo a vedere, di sicuro non è una cosa banale altrimenti lo aggiustavano qui a pisa.
-
11-03-2005, 12:11 #67spocry ha scritto:
potremmo cercare di fare una sorta di petizione con delle firme "elettroniche", da girare in copia alla epson e magari anche alla protezione dei consumatori...
fatemi sapere
è 1 buona idea
-
11-03-2005, 13:14 #68
Senior Member
Anche a me sembra una buona idea, però non so assolutamente come fare in questi casi.
Tra l'altro avevo già pensato a scrivere una mail di richiesta chiarimenti sull'argomento, ma purtroppo sul sito epson non sono riuscito a trovare un indirizzo di posta utile. Qualcuno è più esperto sull'argomento?
Volendo potremo anche usare una di quelle riviste che trattano di audio video come tramite tra noi e la epson (quando ci sono le lettere pubblicate sono sempre tutti più prodighi di cortesia e chiarimenti).
Io mi riterrei già in parte soddisfatto di sapere se sono a conoscenza delle cause che originano il problema e quindi se ci sanno almeno dare una corretta metodologia per superare questo problema quando si presenta.
-
11-03-2005, 13:19 #69
Senior Member
Scusate, un'altra cosa:
Qualcuno di quelli a cui hanno sostituito il prj hanno per caso avuto dei chiarimenti dall'assistenza sul perchè non andava e come mai lo avevano sostituito?
-
12-03-2005, 00:21 #70
Member
ciao a tutti,
ho il TW10 da dicembre 2003,oggi sono a 505 ore,giorni fa'
mi sono apparsi 2 aloni di circa 10 cm di diametro,uno rosso e uno verde appena percettibili solo in assenza di segnale (schermo "nero").
Da quel che ho capito dovrebbero essere 2 granelli di polvere sulle matrici ma,visto che con la normale visione non si vedono proprio,lascio tutto com'e'.
Cosa ne pensate?
-
13-03-2005, 05:49 #71
Junior Member
mi accodo ai preoccupati
ciao a tutti. Sono arrivato a circa 110 ore di utilizzo e guarda caso il mio TW10H ha cominciato a fare i capricci. Lo accendo e via di spia rossa lampeggiante (panico).
Ho smontato la lampada e ha ripreso a funzionare. Dopo un po' l'ho spento e al successivo tentativo di riaccensione stesso scherzo. Rismonto la lampada et voilà funziona.
Io lo tengo sempre collegato alla corrente e ce lo da circa un mese. Sperem ben.......
Questa faccenda puzza assai.
CorvoCalvo
-
13-03-2005, 12:21 #72
Senior Member
Ciao,ho un Tw 10 con 450 ore e fino ad adesso si è presentato un solo problema :mentre era acceso ,da pochi minutil,'immagine si è spenta e la spia ha cominciato a lampeggiare accompagnata dall'azionamento della ventola a velocità ultrasonica
Ho spento l'apparecchio e l'ho riacceso dopo qualche minuto,tutto ok!
L'episodio da allora non si è più ripetuto.
L'apparecchio a fine visione viene sempre scollegato dalla rete elettrica.
Ciao!Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
13-03-2005, 19:37 #73
Senior Member
Ciao frankporter, hai avuto esattamente lo stesso mio problema! che è un pò diverso da quello della non accensione riportato dagli altri, ma credo sia connesso ugualmente alla lampada del tw10h.
La differenza è che a me non ha ripreso a funzionare normalmente. L'ho portato in assistenza dove l'hanno guardato e hanno deciso di spedirlo a milano al laboratorio specializzato, per cui credo che non sia qualcosa di banale (risolvibile ad esempio con un cambio della lampada). Comunque attendo con trepidazione l'esito della vicenda e vi terrò aggiornati tutti sugli sviluppi.
Nel frattempo aggiorno la "nostra" triste statistica con te e corvocalvo
N° esemplari --> 17
tutto ok --> 6 ( 3 dei quali con meno di dieci ore d'utilizzo)
problema --> 11 (9 dei quali il problema della non accensione)
inizio ad essere seriamente preoccupato sul fatto che il colpo di fortuna sia averlo "sano" 'sto proiettore...
-
14-03-2005, 15:33 #74Tommypeo ha scritto:
Anche a me sembra una buona idea, però non so assolutamente come fare in questi casi.
Tra l'altro avevo già pensato a scrivere una mail di richiesta chiarimenti sull'argomento, ma purtroppo sul sito epson non sono riuscito a trovare un indirizzo di posta utile. Qualcuno è più esperto sull'argomento?
Volendo potremo anche usare una di quelle riviste che trattano di audio video come tramite tra noi e la epson (quando ci sono le lettere pubblicate sono sempre tutti più prodighi di cortesia e chiarimenti).
Io mi riterrei già in parte soddisfatto di sapere se sono a conoscenza delle cause che originano il problema e quindi se ci sanno almeno dare una corretta metodologia per superare questo problema quando si presenta.Sportaiuolo Christian
-
16-03-2005, 12:58 #75
Senior Member
E' una buona idea. L'importante è che ci sia qualcuno che sia un accanito lettore (magari un abbonato) della rivista a cui scrivere, in modo che un'eventuale risposta pubblicata non passi inosservata e ci possa informare su eventuali sviluppi della questione. C'è tra noi un abbonato che ha voglia di scrivere alla "sua" rivista?