|
|
Risultati da 46 a 60 di 84
Discussione: problema col tw 10h
-
10-03-2005, 00:23 #46
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 29
Intanto mi scuso con Tommypeo che non volevo assolutamente offendere in alcun modo nn sapevo neanche che oltre alla falsa partenza esistesse il problema di spegnimento a 2 minuti di funzionamento, questo rimette in gioco la teoria della dissipazione(per questo caso). Io credo che i difetti siano almeno due e non mi piace per niente. Anche se il problema non l’ho personalmente riscontrato, mi metto nei panni di chi torna a casa stanco e decide di vedersi un bel film per distendere i nervi ….
-
10-03-2005, 09:54 #47m@rce73 ha scritto:
[IOrbene io ho acquistato questo vpr nel luglio 2004, da allora ho totalizzato circa 110 ore di funzionamento.
[/I]
....ma allora sono io ke son malato....ce l'ho da 2 mesi e ho gia' all'attivo 205 ore....
-
10-03-2005, 10:02 #48
Bhe?!
Anch'io sono a circa 110 ore, comprato 09/04, purtroppo devo ringraziare mio figlio (quasi 2 anni) che non mi permette di vedere molti film che vengono inesorabilmente censurati da mio moglie per via del possibile tasso di violenza e/o impressionabilità sul baby.
Una volta per crisi di astinenza bigscreen ho messo su il dvd dei teletubbies.
In compenso risparmio sulla lampada
-
10-03-2005, 10:04 #49
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
Nessun problema s.sam, scuse accettate
In effetti la cosa preoccupa anche me (leggasi mi girano le ***) perchè tra i guasti quello che temo in assoluto di più è quello occasionale, che va e viene.
Preferisco una cosa che si rompe e che se si vuol far ripartire bisogna trovare cosa si è rotto e sostituirlo, ma così....ogni tanto va, ogni tanto no, mi metto anche nei panni dell'assistenza...non è facile trovare la magagna.
Comunque intanto un piccolo consuntivo del nostro censimento lo possiamo fare:
RIASSUNTO SITUAZIONE:
N° possessori intervenuti --> 8
Tutto ok --> 4 ( uno però ha totalizzato 3 ore)
Problema --> 4 (in realtà 5 xchè batclick2003 ha avuto 2 tw10h)
Per ora la statistica non è confortante!!!
-
10-03-2005, 10:30 #50
Mi sono dimenticato di dire che il mio è una sostituzione, infatti il primo che comprai dopo tre giorni di utilizzo (5-6 ore) non volle + accendersi, il led era spento e non dava segno di vita....che esperienza terribile.
-
10-03-2005, 11:42 #51
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
azz!
allora aggiorno la statistica
N° esemplari --> 10 ( 8 più i 2 sostituiti)
tutto ok --> 4
problema --> 6
-
10-03-2005, 11:44 #52
non so se lo avete conteggiato, ma se non stacco il filo della corrente quando lo spengo anche il mio fa cosi', dopo circa 150h ha iniziato. Ho sempre pensato che fosse normale come protezione.
-
10-03-2005, 11:48 #53
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
non ti avevo messo proprio nel conto, aggiorno...
N° esemplari --> 11
tutto ok --> 4
problema --> 7
-
10-03-2005, 11:51 #54
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
carloritoll ha scritto:
non so se lo avete conteggiato, ma se non stacco il filo della corrente quando lo spengo anche il mio fa cosi', dopo circa 150h ha iniziato. Ho sempre pensato che fosse normale come protezione.
-
10-03-2005, 11:59 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
scusate, aggiorno di nuovo (mi ero perso per strada le segnalazioni di arcadico e dnuos)
N° esemplari --> 13
tutto ok --> 5
problema --> 8
-
10-03-2005, 12:49 #56
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 10
io l'ho acquistato a metà dicembre :
circa 200 ore lampada
inconveniente della mancata accensione da subito con 0 ore; in pretica l'ho usato un pò, l'ho spento e l'accensione successiva ha fatto cilecca;
io ripeto le impressioni che ho esposto precedentemente; se teniamo buona l'ipotesi che il problema si presenta dopo un pò di ore di funzionamento, allora dobbiamo dedurre che il difetto sia causato dalla lampada, in quanto è l'unico elemento soggetto ad "usura" (a meno che non vi sia qualche componente che si deteriore precocemente, ma nel mio caso allora il componente sarebbe stato già deteriorato ); visto che la cilecca si presenta all'accensione ( il difetto riportato da tommypeo pare un guasto diverso da quello più diffuso lamentato) penso si tratti della difficoltà nello spunto di accensione : magari la causa è proprio dovuta alla lampada che è ostica (il manuale però sostiene che la lampada può smettere di funzionare ed in tal caso viene suggerito di smontare e rimontare la stessa, ma non mi spiego quale possa essere l'effetto di questa operazione sull'elettronica del vpr o della lampada)
bisognerebbe verificare il comportamento con una lampada nuova; ciao
-
10-03-2005, 13:10 #57
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
Potrebbe essere così, pulio. Del resto è strano che lo scrivano proprio sul manuale che la lampada occasionalmente può non funzionare... come se si volessero parare il ****. Certo però che questa cosa andrebbe scritta fuori dall'imballo grossa come una casa e non in mezzo alle pagine di un manualetto, del tipo "...ah già! tra l'altro ogni tanto non va..." ma in che mondo siamo?
Comunque intanto aggiorno la statistica inserendo anche pulio che mi era sfuggito
N° esemplari --> 14
tutto ok --> 5
problema --> 9
Con questi pochi dati si può fare un primo commento.
Per ora la percentuale di tw10h "noiosi" è addirittura nettamente superiore a quelli normali!
Certo il numero totale non è ancora così alto da avere un forte peso statistico (resta anche da vedere se quelli senza problemi stanno intervenendo con lo stesso interesse di chi ha il problema)
ma comunque per ora non è per niente confortante....
-
10-03-2005, 13:41 #58
non so se sono stato inserito nella statistica, ma io ho avuto il problema dopo solo 50 ore di funzionamento , appena mi arriva quello nuovo vi faccio sapere degli sviluppi (toccpal...).
secondo bisognerebbe informare seriamente la epson del problema che affligge il nostro modello e provvedere ad una soluzione definitiva per tutti noi e non dovere ogni volta ricorrere all'assistenza senza risolvere nulla...Sportaiuolo Christian
-
10-03-2005, 13:44 #59
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 118
Intervengo anche io visto che mi avete fatto venire l'ansia
ho il TW10H da circa una settimana, totale ora 10 e per ora nessun problema sgraaaaaaaattttttttttt Ogni volta che finisco di vedere un film aspetto 5 minuti e poi lo scollego dalla presa elettrica.
-
10-03-2005, 14:14 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 164
spocry ha scritto:
non so se sono stato inserito nella statistica, ma io ho avuto il problema dopo solo 50 ore di funzionamento , appena mi arriva quello nuovo vi faccio sapere degli sviluppi (toccpal...).
secondo bisognerebbe informare seriamente la epson del problema che affligge il nostro modello e provvedere ad una soluzione definitiva per tutti noi e non dovere ogni volta ricorrere all'assistenza senza risolvere nulla...