• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hdmi/dvi o adattatore hdmi -dvi

Io non mi sono svenato e penso di aver acquistato il meglio come rapporto
q/p : http://www.jenving.se/

Sono i cavi Supra : tra i pochi realizzati e testati con la diretta supervisione del
"creatore/proprietario".

Io ho comprato un hdmi-hdmi da 15mt (!!!) e l'adattatore hdmi-dvi.
Il cavo funziona perfettamente sia collegando 868 e Z3 che collegando
(con l'adattatore) la radeon 9600 sempre allo Z3.
Pagato tutto 160euro spedizione in Svezia compresa (la spedizione in italia l'ho schivata perche' ho
fatto spedire a un collega in Svezia che fa la spola con l'italia).

ciao

Grazie, interessante Supra, in realta' li avevo gia sentiti.
Ci sono problemi se spediscono in italia per motivi di sdoganamento dalla svizzera?

jp100 ha scritto:
Grazie, interessante Supra, in realta' li avevo gia sentiti.
Ci sono problemi se spediscono in italia per motivi di sdoganamento dalla svizzera?

Loro sono in Svezia, non in Svizzera, e comunque non saprei visto
che come ti dicevo nel msg precedente a me li ha portati un collega;
cmq mi ha detto che all'aereoporto nessuno gli ha detto/chiesto nulla
pur avendo lui il sacchetto in mano e non "imboscato" nella valigia ...

jp100 ha scritto:
Salve sono in procinto di collegare il Domino20h all HTPC sfruttando l' uscita dvi.
Cosa mi consigliate un cavo (10m.) hdmi da collegare ad un adattatore Hdmi-dvi tipo
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5735474998&fromMakeTrack=true

e nel caso comprare un cavo 10.m hdmi ( magari g&bl) che ho visto tra i piu' economici o un cavo hdmi terminato dvi?

Qualcuno ha mai provato il g&bl hdmi in questione o svenarsi con Oehlbach?
Grazie grazie
Ho preso in Germania un HDMI/DVI (HAMA) 10 metri a 80 euro circa e funziona alla grande.
Fabrizio