Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio telo momentaneo

Salve

Vi spiego il mio problema,ho acquistato la settimana scorsa il Sony hw50 montato momentaneamente messo nella mia stanza,sono molto soddisfratto della visione,ma mi dicono tutti che con un telo la qualità delle immagini migliorerà ancora di parecchio.
    Ma c'e un problema fra 10 mesi mi trasferirò di casa(causa matrimonio ) e nel salotto della nuova casa opterò per un telo motorizzato,ma visto che ancora mancano 10 mesi e voglio godermi questo mostro,cosa mi consigliate come soluzione momentanea?

P.s. Non intendo spendere tanto

Grazie

Puoi prendersi un telo fisso e spendere350 euri, poi lo rivendi. O prenderti solo la tela e farti untelaietto in legno. La tela bianca più semplice la trovi a meno di100 euri, se hai un po' di manualità potresti provare.

Se puoi proietta sul muro a costo zero se no la soluzione meno onerosa è la tenda tuplur Ikea che però non è perfetta, orecchie ai lati e tela non da proiezione, te lo dico per esperienza che durerà ancora poco, venerdì mi arriva il telo!!!!!
    Terza scelta un bel telo manuale sui 100 eurozzi!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

esatto non voglio spendere piu di 200 euro

sapete dirmi dove lo posso comprare online?

grazie mille

www.schermionline.it ne trovi di tutti i tipi
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •