Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Imaggini sdoppiate panny 700

Mi rivolgo ai possessori del panny 700:

Ma allora questa sdoppiatura esiste o no collegandolo al pc in vga 1:1 e visualizzando le schermate di windows?

Io ho visto il 700 collegato in svideo e sulle linee verticali era piuttosto evidente.
    Peraltro la sdoppiatura non era presente sui menu di settaggio del proiettore,quindi desumo che dipenda dal tipo di collegamento.

Re: Imaggini sdoppiate panny 700

m@xy ha scritto:
    ...Peraltro la sdoppiatura non era presente sui menu di settaggio del proiettore,quindi desumo che dipenda dal tipo di collegamento.
    Hai provato a ridurre lo sharpness (dettaglio o che dir si voglia)?

Emidio

Leggendo qua e la su internet sembrerebbe che il difetto scompare con le connessioni migliori mentre è presente in video e s-video. Un utente possessore del 700 affermava che in component o con un HTPC il difetto è assente

...ovviamente non ho il proiettore in oggetto quindi mi baso sul parere di altri. Volevo comprarlo ma le notizie sui doppi bordi e sul VB mi hanno frentato molto. Stavo pensando allo Z3 ma c'è una bella differenza di prezzo (bella per me che ho dovuto lottare con la moglie per farle accettare l'idea di sostituire il TW-10 ... )

Anche io non lo possiedo ancora,sarei interessato ma non sarei disposto ad accettare un broblema simile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •