|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: progressive scan...
-
11-11-2004, 22:37 #1
Member
progressive scan...
Salve, sto iniziando ad avvicinarmi al mondo dei vpr,vorrei capirci qualcosa.
Qualcuno vuole essere gentile da spiegarmi il significato di:
1) progressive scan
2)il termine interlacciare
3) deinterlacciare
Saro' grato a tutti coloro che mi risponderanno.Stany
-
11-11-2004, 22:53 #2
Re: progressive scan...
stanimas@libero.i ha scritto:
1) progressive scan
3) deinterlacciare
Saro' grato a tutti coloro che mi risponderanno.
ecco qua il link che fa per te:
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=glossarioEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
12-11-2004, 12:57 #3
Member
Grazie mille, e a buon rendere.
P.S. se trovi qualcosa in italiano ancora meglio.Stany
-
12-11-2004, 14:49 #4
Re: progressive scan...
stanimas@libero.i ha scritto:
1) progressive scan
3) deinterlacciare
Saro' grato a tutti coloro che mi risponderanno..
Quanto alla scansione progressiva, leggi questo articolo.«Go, Nishi, go!»
-
12-11-2004, 15:14 #5
dando un occhiata a questa guida ho visto quanto segue :
DVD-Video : Digital Video Disc. of 4.7 Gbytes (8.5 Gbytes double layered) that is able to store 2 h 13 min of broadcast quality video. The This standard specifies a single layer DVD-ROM with a capacity compression standard for video is MPEG2. Sound quality is improved supporting AC3 for NTSC countries and a similar version, MPEG2 audio for European countries.
Ma non era Digital Versatil Disc ???
o forse questo essendo VIDEO cambia nel significato??VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
12-11-2004, 15:32 #6
http://www.horrorcult.com/ht/
qualcosa la trovi anche nel sito di Mauro Bricca
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
12-11-2004, 15:35 #7
per qualche prova online su vpr digitali e non, puoi pure andare qui':
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
12-11-2004, 15:43 #8Chojin ha scritto:
dando un occhiata a questa guida ho visto quanto segue :
DVD-Video : Digital Video Disc. of 4.7 Gbytes (8.5 Gbytes double layered) that is able to store 2 h 13 min of broadcast quality video. The This standard specifies a single layer DVD-ROM with a capacity compression standard for video is MPEG2. Sound quality is improved supporting AC3 for NTSC countries and a similar version, MPEG2 audio for European countries.
Ma non era Digital Versatil Disc ???
o forse questo essendo VIDEO cambia nel significato??CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
12-11-2004, 17:18 #9Mac ha scritto:
Digital video disc è la prima sigla usata,poi vedendo che potevano usare lo stesso supporto anche per il solo audio(tipo CD,ma ovviamente con maggior qualità)si è deciso di chiamarlo Digital versatil Disc il che comprende l'uso sia per l'audio che per il video
Che poi lo stesso supporto è usato in maggioranza per il Video Digitale è solo un caso, tanto è vero che i vari loghi riportano l'uso specifico ovvero DVD-Video, DVD-Rom, DVD-Ram, DVD-Audio, ecc...
Byez
-
12-11-2004, 18:42 #10frcantat ha scritto:
...mi spiace contraddirti, ma da sempre e da subito il DVD è stato l'acronimo di Digital Versatile Disc.
Che poi lo stesso supporto è usato in maggioranza per il Video Digitale è solo un caso, tanto è vero che i vari loghi riportano l'uso specifico ovvero DVD-Video, DVD-Rom, DVD-Ram, DVD-Audio, ecc...
ByezVideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
17-11-2004, 07:44 #11frcantat ha scritto:
...mi spiace contraddirti, ma da sempre e da subito il DVD è stato l'acronimo di Digital Versatile Disc.
Byez
http://it.wikipedia.org/wiki/DVD
http://claweb.cla.unipd.it/mediateca/documenti/Dvd.pdf
che poi se lo siano inventati chi lo ha scritto allora non so cosa dire io avevo riportato solo quello che avevo letto!
ciaoCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria