Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Proiettore NEC NP215 pixel bianchi ???


    Ciao a tutti.. ho un Nec NP215 , un dlp.. 53 ore di utilizzo lampada, la porta al 99% , da pochissimo sono comparsi una decina di punti bianchi durante la proiezione.. non è un problema di sorgente perchè li presenta sin da quando si accende con il logo NEC.. ho pulito esternamente la lente ma all'interno si notano come dei granelli di polvere.. c'è un modo per capire se si tratta di polvere o sono pixel bruciati ?? (che poi 53 ore segnate, reali ne ha molte meno) ho letto in giro sul forum che si parla tanto del dmd.. vorrei capire qualcosa in più

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424

    Purtroppo è "andato"il chip, se è in garanzia portalo immediatamente all'assistenza NEC, può succedere che i DMD montati risultino difettosi anche con poche ore di funzionamento.
    Se ciò deve essere, meglio che salti fuori subito all'inizio.
    Pace e cordialità
    Memo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •