|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Screenshots di SP4805 InFocus.
-
29-09-2004, 16:51 #46
Re: Re: Re: Minc.......
renea ha scritto:
'UN SI PO TALIARI !!!
A tutti
Renato
Miiiiiiii, concordo in pieno ...... esteticamente un vero cesso , ma forse in foto non rende
Ciao Rena' anche tu emerso dalla fossa delle Marianne ???Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-09-2004, 17:00 #47
Re: Re: Re: Re: Minc.......
peppemar ha scritto:
Miiiiiiii, concordo in pieno ...... esteticamente un vero cesso , ma forse in foto non rende
Ciao Rena' anche tu emerso dalla fossa delle Marianne ???
Come ti avevo anticipato sto mettendo su casa e sono pieno di casini.
Finalmente domani mi arriva il letto, almeno ho un posto morbido dove dormire.
Vi anticipo una foto della mia saletta HT "work in progress"
Salutoni a tutti
Renato
-
29-09-2004, 17:17 #48
Ragazzi che dire, bentrovati a tutti quanti... Vi vedo in forma più che mai, anzi non è cambiato niente rispetto alla stagione scorsa...
Burgy che posta le immagini più brutte che si possano reperire in rete, Peppe fa il suo dovere e CAFUDDA... E Renea zitto zitto che ti fa... Cambia casa e cerca un letto... Ma... Dimmi una cosa Rene: ma lo cerchi singolo o matrimoniale?Non è che ci devi dire qualche cosa? E il domino poi, dove l'hai messo, nella futura stanza del bimbo?
ciao
-
29-09-2004, 18:23 #49VINICIUS ha scritto:
Ma... Dimmi una cosa Rene: ma lo cerchi singolo o matrimoniale?Non è che ci devi dire qualche cosa? E il domino poi, dove l'hai messo, nella futura stanza del bimbo?
Bada bene...non ho detto matrimoniale
A tutti
Renato
-
30-09-2004, 10:05 #50
Ma guarda...mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,all'appello manca il pezzo forte il Gip,un saluto a tutti.Un pensierino al panny 700 lo sto facendo,ovviamente previa vendita dello z1.Anche perchè dovrebbe avere il lens shift,che a me fa un pò comodo,sarebbe accoppiato a un nuovo player Denon 1910,ma sembra che abbia dei problemini o il Pio 575,e dulcis in fundo l'HTPC.Valide alternative Sharp 200 o Domino 18,così rinnego la fede LCD
Ciao.
Franco
-
30-09-2004, 10:09 #51franco64 ha scritto:
all'appello manca il pezzo forte il Gip, comunque un salutone a tutti prima che ci sospendano per i troppi ot
A tutti
Renato
-
30-09-2004, 11:19 #52
Senior Member
denon 1910
franco64 ha scritto:
(..)sarebbe accoppiato a un nuovo player Denon 1910,ma sembra che abbia dei problemini
Se lo prenderò lo connetterò in DVI (cavo 10 mt super long distance singol link della Lindy) al DVDO Iscan HD che a sua volta è collegato sempre in DVI ad un Optoma H56.
Che ne pensi?
Grazie!
Ciao a tutti