|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: un bisogno un consiglio
-
30-09-2004, 11:13 #1
un bisogno un consiglio
giro la stessa domanda anche a voi del forum che ho fatto un pò di tempo fa al gentilissimo alperto pn il quale mi ha risposto con molta cortesia.
devo scegliere non immaginate con quale fatica tra 2 vpr:
yamaha dpx 1000
Mitsubishi hc 2000
mi date una mano?
vi ringrazio tantissimo!
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-09-2004, 11:38 #2
perdonatemi
ho sbagliato scrivere il titolo
Ho bisogno un consiglio
un saluto mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-09-2004, 12:50 #3
Re: perdonatemi
pela73 ha scritto:
ho sbagliato scrivere il titolo
Ho bisogno un consiglio
un saluto mirko
Ciao da Fabio
-
30-09-2004, 13:09 #4
Senior Member
come mai hai tralasciato lo sharp Z12000, SIM2 300 e Marantz?
-
30-09-2004, 14:15 #5
perchè
sono 2 vpr che riesco ad avere a un prezzo particolare e allora ho puntato su quelli,ho visto settimana scorsa al top audio il dpx 1100 e si vedeva molto bene e volevo capire se è paragonabile al 1000,ho visto anche in settimana anche hc 2000 ma collegato in svideo e mi ha lasciato un pò perplesso se qualcuno a avuto modo di vederlo collegato in maniera migliore e mi dice come l'ha visto mi farebbe una cortesia.
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-09-2004, 14:57 #6
Re: perchè
pela73 ha scritto:
sono 2 vpr che riesco ad avere a un prezzo particolare e allora ho puntato su quelli,ho visto settimana scorsa al top audio il dpx 1100 e si vedeva molto bene e volevo capire se è paragonabile al 1000,ho visto anche in settimana anche hc 2000 ma collegato in svideo e mi ha lasciato un pò perplesso se qualcuno a avuto modo di vederlo collegato in maniera migliore e mi dice come l'ha visto mi farebbe una cortesia.
un saluto
mirko
veramente indecente, c'e' da verificare piuttosto con segnali
Progressivi o HTPC come si comporta.
Nonostante l’immagine era carica di colore con un ottimo contrasto
Il suo difetto principale (S-Video) era un borbandamento di dithering
mai visto neanche sul mio Z90E.
Su Avsforum si sta' discutendo di svariate problematiche inerenti
anche sul dithering ma sembra che si elimini mandando la ruota
colore a 4x, il problema e’ che me la cavo poco con l’inglese.
cmq gli aspetti positivi non sono da trascurare:
Primo: Il prezzo vantaggioso, (ma tanto vantaggioso… vero Mirco)
Secondo: Il Vp DLP piu’ silenzioso che esista
Terzo: Gli otto spicchi con 4x permette una frequenza di 48Hz senza
avere dei panning incerti con microscatti. (da quello che ho capito)
Quarto: Ha tutto come versatilità, LensShift, Zoom motorizzato, DVI ecc.
Ma se tutto questo viene condito da una immagine come quella che ho
visto insieme a Mirco… Butto la spugna e mi piglio il 1000
Ciao da Fabio
-
30-09-2004, 15:16 #7
Member
HC2000
Purtroppo non l'ho visto, anche se interesserebbe molto anche a me, tuttavia se vi può essere utile vi segnalo che è recensito sull'ultimo AF dove si dice appunto che quantunque abbia delle ottime prestazioni generali tanto da considerarlo a fine prova migliore sia del Benq8700 che dell'Infocus 7205 tuttavia ha dei problemi nella gestione del video interlecciato forse a causa del firm con problemi di "gioventù".
Se vi interessa vi invio la scanzione della prova.
Mi direste invece dove lo avete visto e soprattutto quanto è conveniente.
Grazie
-
30-09-2004, 15:27 #8
se dici
la comparativa di afdigitale di settembre ormai la so a memoria penso che non mai sfogliato tante volte un giornale come quel fascicolo avra le pagine consumate,sarebbe bello vederlo su qualche altra testata in un test da solo cosi da poter trarre ulteriori dati di valutazione.
lo abbiamo visionato in un posto a trezzano sul naviglio però ti ripeto che sicuramente non era al massimo delle sue possibilita
un saluto mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-09-2004, 15:34 #9
Re: se dici
pela73 ha scritto:
la comparativa di afdigitale di settembre ormai la so a memoria penso che non mai sfogliato tante volte un giornale come quel fascicolo avra le pagine consumate,sarebbe bello vederlo su qualche altra testata in un test da solo cosi da poter trarre ulteriori dati di valutazione.
lo abbiamo visionato in un posto a trezzano sul naviglio però ti ripeto che sicuramente non era al massimo delle sue possibilita
un saluto mirko
se il difhering compare in quel modo solo con segnali interlacciati.
Il mio intuito dice che il difhering dipenda da come viene gestito
dal controller della TI e non dalla sorgente che poi si ha
l'impressione che si veda meno con un HTPC e' un'altra cosa.
Sarebbe grave scoprire che la ruota a 8 spicchi chieda veramente
troppo dal DMD da non riuscire a riprodurre bene i colori.
Su AF spiega bene un'assenza di Dithering con immagini statiche
o quasi ma un forte rumore video nei panning o movimenti.
Mah...
Ciao da Fabio
-
30-09-2004, 15:43 #10
abbiamo
visionato hc 2000 con lo spezzone di tomb raider del dvd test di afdigitale e si vedeva un pò ....
rimandato a una visione con una sorgente degna della classe del vpr.
mi piacerebbe sentire anche qualche commento sul dpx 1000.
-
30-09-2004, 15:51 #11
Member
Mi dite pure (se volete in mp) cosa costa? Ho se preferite lo sconto dal prezzo di listino pubblicato su AF. In questo momento ho sono indeciso tra questo e il Benq 8700 visto, provato, e soprattutto trovato ad un ottimo prezzo.
Grazie