Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Re: Re: Scusa, Alberto...

kevinlomax ha scritto:

No non me la prendo stiamo solo parlando di screenshot
    al massimo tiro fuori i tuoi vecchi shot

Ciao
    Alberto
    No non me la prendo stiamo solo parlando di screenshot
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Gioppi...

burgy ha scritto:
    [SIZE=1][I]...e pare che l'ho fatta io la foto????
    Ehm sì, hai ragione, ma l'obiezione resta comunque valida

E poi, sul fondo dell'oceano, dietro lo squalone, per forza devi avere il nero.
    Vero, ma il contorno dello squalo si perde nello sfondo, specie a destra sopra la pinna pettorale, poi questo film digitale non credo che abbia certe pretese realistiche

Considera che è una visione prospettica. Il mare in primo piano è blu, in fondo è nero, cosi' come è nel film.
    Farò un confronto su pc/tv

Re: L'originale?

chicchibio ha scritto:
    Da questo punto di vista lo ss dell' lcd e' sicuramente piu' defele all'originale.
    Il nero e' importante ma nel caso dello dello ss di avs nasconde particolari che si devono assolutamente vedere.
    Adesso non mi verrete a dire che i vpr LCD sono migliori dei dlp !

Al massimo è colpa di chi non ha tarato bene i videoproiettori

Tschüss,
    Enrico il Pentolaio
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

Repetita iuvant?

Secondo me il 4805 non era tarato
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Re: Re: L'originale?

EnricoilPentolaio ha scritto:
    Adesso non mi verrete a dire che i vpr LCD sono migliori dei dlp !

Al massimo è colpa di chi non ha tarato bene i videoproiettori

Tschüss,
    Enrico il Pentolaio

Si criticava lo screenshot non il proiettore

Re: L'originale?

chicchibio ha scritto:

Il nero e' importante ma nel caso dello dello ss di avs nasconde particolari che si devono assolutamente vedere.
    ... per non parlare delle gengive dello squalo: ma devono essere rosse o nere ???

Dai peppemar che gli spacchi tutto

Re: Re: L'originale?

MauMau ha scritto:
    ... per non parlare delle gengive dello squalo: ma devono essere rosse o nere ???

Dai peppemar che gli spacchi tutto
    Non voglio commentare niente , anche perche' sono convinto che il mio amicone Burghy si sta' facendo delle sonore risate , e non voglio dargli ancora motivo di torcersi le budella.

Pero' volevo rispondere all'amico PENTOLAIO MAGICO che pare abbia delle certezze inconfutabili, dicci illuminaci , fa che questi poveri stolti vedano la luce del DLP , in special modo quella multicolore

Secondo me gli LCD di nuova generazione , Panny 500, epson 200 e 500 , x2, e compagnia danzante gliene danno di legnate a questi dlp di bassa lega che possono fare la collezione .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Posto anche io un'immaginetta tratta del mio panny 500....

Ho usato una macchina 4.1 Megapixel...

Che mi dite?

Ho azzecato anche solo un pochino la taratura..???

Uso un filtro ND2, secondo me migliora nettamente...

Ma sono aperto a critiche, anzi le voglio

blu blu blu e solo blu

il solito leit motiv degli lcd doev dovrebbe esserci il nero c'e' un blu scuro!

il solito leit motiv degli lcd dove dovrebbe esserci il nero c'e' un blu scuro!

Sarà, ma a me piace parecchio

Re: blu blu blu e solo blu

mario ha scritto:
    Ti assicuro che con il mio proiettore c'è il grigio scuro non il blu

Re: blu blu blu e solo blu

mario ha scritto:
    Vi chiedo scusa per l'intrusione, ma davvero non capisco questa disputa a suon di fotogrammi tratti da un cartone.
    Qualcuno sa per certo che l'intenzione del disegnatore fosse quella di metterci il nero? Qualcuno sa se magari ci volesse effettivamente mettere il blu scuro scuro scuro essendo quella un'ambientazione sottomarina?
    Dài, fate i serî, e fatemi vedere qualche fotogramma "cinematografico"...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Se solo avessi a disposizione una macchinetta decente....
    Comunque da possessore di un sp4805 vi confermo che gli screen linkati da Burgy sono completamente sballati.

Re: Re: blu blu blu e solo blu

CalabrOne ha scritto:
    Vi chiedo scusa per l'intrusione, ma davvero non capisco questa disputa a suon di fotogrammi tratti da un cartone.
    Qualcuno sa per certo che l'intenzione del disegnatore fosse quella di metterci il nero? Qualcuno sa se magari ci volesse effettivamente mettere il blu scuro scuro scuro essendo quella un'ambientazione sottomarina?
    Dài, fate i serî, e fatemi vedere qualche fotogramma "cinematografico"...
    E' giusto.

Finchè si utilizzano i cartoni per fare gli ss, questo genere di discussione resterà senza via d'uscita.

Se ricordate, su una vecchia discussione, si suggeriva la scena del gladiatore in cui l'imperatore entra nell'arena (subito dopo la battaglia di Cartagine), in cui si intravede, nel buio all'interno del cunicolo d'ingresso, un soldato che resta in assoluta penombra e che è molto difficile da visualizare mantenendo un buon livello del nero.

Andate con quella

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Re: Re: Re: blu blu blu e solo blu

aurel ha scritto:
    E' giusto.

Finchè si utilizzano i cartoni per fare gli ss, questo genere di discussione resterà senza via d'uscita.

Se ricordate, su una vecchia discussione, si suggeriva la scena del gladiatore in cui l'imperatore entra nell'arena (subito dopo la battaglia di Cartagine), in cui si intravede, nel buio all'interno del cunicolo d'ingresso, un soldato che resta in assoluta penombra e che è molto difficile da visualizare mantenendo un buon livello del nero.

Andate con quella

Ciao. Aurelio
    Ma perche non inizi a farci vedere tu quel fotogramma .
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •