Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: RED LASER 4K 3D

RED laser

WOW che bella notizia..!! Finalmente arriva qualcosa di superiore ai CRT...!!
    Avevo letto tempo fa' di questa tecnologia e sembra che funzioni con linee di scansione e con modulazione assoluta Della Luce emessa come fa il CRT.
    Se questo e' vero avremo nero e modulazione dei colori incredibile nonché assenza di pixelatura e tanta tanta luce...!!! Fantastico..!!!
    Non vedo l'ora di vederlo
    .

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Quelle palluzze probabilmente smetteranno di saltare quando si saprà il prezzo , anche se , come ho scritto nel thread delle news , potrebbe esserci una vaga speranza per un prezzo un po meno mostruoso.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    potrebbe esserci una vaga speranza per un prezzo un po meno mostruoso.
    illuso

battute a parte, per abbassare drasticamente il prezzo di listino (tralasciando marketing, posizionamenti, esclusività e bla bla bla ...) dovrebbero vendere come OEM la loro tecnologia a qualche colosso in grado di garantire volumi e vendite consequenziali .....

forse lo troveranno o forse no .... dipende da tantissimi fattori, oggettivamente. Io spero ovviamente di si !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Tanto il videoproiettore quest'anno probabilmente non lo cambierò , aspettiamo il 3 novembre , data in cui dovrebbe essere presentato il proiettore in pubblico.
    Quanto lo vorrei vedere....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Magari ci sara' in dimostrazione l'anno prossimo al TAV e ci potremo gustare gli occhi per una mezz'oretta senza spendere un'euro...

Probabilmente ci vorranno gli occhialini ma quelli da saldatore...
    .

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Comunque credo che sia possibile che la RED abbia utilizzato tecnologie proprietarie visto che le sue famose macchine da presa digitali sono fatte completamente in casa , comprese le ottiche.
    Se è un laser non ha bisogno di ottica, il raggio dovrebbe disegnare l' immagine direttamente sullo schermo in "crt-style" ... dico bene Pilot ?
    Quindi, riassumendo: 4K con ZERO problemi di aberrazioni/fuoco/disallineamento, proiettore sempre freddo, neri assoluti (aka crt), nessuna lampada da cambiare, colorimetria perfetta e lineare, prestazioni costanti nel tempo, 3D PASSIVO ... dimentico qualcosa ?
    Mi sa che qualcuno qui dentro ha trovato la lampada di Aladino e si è già bruciato uno dei desideri

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    Se è un laser non ha bisogno di ottica, il raggio dovrebbe disegnare l' immagine direttamente sullo schermo in "crt-style" ... dico bene Pilot ?
    Mi sa che dici bene Cetto

per quello parlavo di "ritorno all'interlacciato ed al progressivo" , proprio per una sorta di nostalgico dejà-vu con i CRT ...

novembre è vicino, dai
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma se qualche Fenomeno passa davanti e guarda verso il videoproiettore
    rischia di trovarsi il popo di una di quelle di bikini destination stampato sulla retina?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

quello è (era ?) uno dei problemi, fra gli altri, che ne limitavano la distribuzione ... evidentemente hanno risolto .......

lo taglia in 1080 fettine

Tron docet

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    novembre è vicino, dai
    Mi frega nulla di Ferrari e Yachts ... son queste le cose che mi fan rosicare di non esser ricco !

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ....passa davanti e guarda verso il videoproiettore
    rischia di trovarsi il popo di una di quelle di bikini destination stampato sulla retina?

Hai presente "The Cube" l'inizio?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    Se è un laser non ha bisogno di ottica...
    Veramente questo è un bel punto interrogativo.
    Anch'io come te spererei nell'assenza dell'ottica dicendo addio ad aberrazioni ecc...
    Non è detto che sarà così , potrebbe essere una "semplice" sorgente luminosa ma credo che la RED abbia fatto qualcosa di rivoluzionario o almeno lo spero.
    Vedremo...

P.S.: comunque non scarterei l'ipotesi che sia basato su DMD 4K , la risposta di Jim è stata piuttosto criptica.
    Ultima modifica di Rosario; 23-09-2011 alle 19:05
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    "ritorno all'interlacciato ed al progressivo"
    Alberto credo che l'interlacciato non lo vedremo piu' perché era stato introdotto per un problema di banda passante sulle trasmissioni televisive, penso che con questo PJ non ci siano limitazioni di questo tipo e nemmeno di sbarellamento incontrollato del raggio come accadeva nei CRT in progressivo ad alta frequenza di refresh... Che ne pensi?
    .

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •