|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Finalmente ho un VPR!!!!
-
02-09-2004, 17:44 #16
Re: Finalmente ho un VPR!!!!
monster ha scritto:
Salve a tutti!!
Finalmente mi sono deciso di comprare un vpr!
Come scelta iniziale ho optato per l'epson tw10H comprato a mediaworld in offerta con uno schermo 16:9 di 70 pollici,
il tutto pagato 899 euro.....GULP!....sono sempre un sacco di soldi a mio avviso.
Il primo collegamento effettuato è tramite la S-VHS del mio pioneer 717 e mi sono subito guardato Matrix........devo dire che è stato una goduria...mmmmmmmh!
Ora devo solo decidere se comprare un DVD player con il progressive scan o cercare di attaccare il mio nuovo giocattolino al PC!
Il problema del PC è che dista circa 6 MT dal mio amplificatore DENON e non ho idea di dove poter trovare un cavo ottica lunga 10 mt.
Qualcuno mi può suggerire l'opzione di collegamento migliore?
Grazie!
Programma di stasera?.....Kill Bill!!!
Matrix il primo?
se così fosse non hai ancora sfruttato a pieno le capacità dell'epson
-
02-09-2004, 18:28 #17
Ciao a te, grazie per i complimenti.
Il primo.....il primo!
Dovevo visionare qualcosa velocemente e ho avuto anche difficoltà nella scelta a causa dell'eccitazione non sapevo cosa inserire nel lettore.......non vedo l'ora di vedermi il signore degli anelli!!
Hai qualche consiglio per il piccolo di casa epson?
-
02-09-2004, 18:56 #18
Junior Member
messaggio Priv
ti ho mandato un messaggio privato
-
02-09-2004, 19:52 #19monster ha scritto:
Ciao a te, grazie per i complimenti.
Il primo.....il primo!
Dovevo visionare qualcosa velocemente e ho avuto anche difficoltà nella scelta a causa dell'eccitazione non sapevo cosa inserire nel lettore.......non vedo l'ora di vedermi il signore degli anelli!!
Hai qualche consiglio per il piccolo di casa epson?Buona Visione!!
-
02-09-2004, 20:37 #20
Tutti presenti nella DVDteca....compreso shrek.
Appena posso visiono.
Grazie