|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: un Plauso all'assistenza Nec......
-
12-07-2004, 14:20 #1
Senior Member
un Plauso all'assistenza Nec......
...che mi ha risolto ALLA GRANDE un bruttissimo problema , molto particolare (ai limiti del vaff.... per molti tecnici non abbastanza qualificati), di messa a fuoco nel mio prj NEC HT1000. Il tutto si e' risolto in una settimana (tanto che non ci credevo neanche io) e il prj e' tornato pure pulito e lustro come e meglio che nuovo.
Una assistenza di 3 anni on site a questi livelli permette a chiunque di dormire sonni piu' che tranquilli , anche sapendo di aver speso cifre non indifferenti per questi nostri giocattoli, alla faccia di quelli che mi dicevano che l'assistenza Nec era una delle peggiori in Italia (vedi qualche Dominista in una vecchia discussione).
Grazie ancora Nec.
Saluti a tutti, Fabio
-
13-07-2004, 12:14 #2
Di che parte d'Italia sei?
Sto cercando da mesi qualche negozio dove vedere il 1100 a Milano. Non ce l'ha nessuno! I nec professionali si trovano facilmente dai distributori di materiale, appunto, professionale, il 1100 dovrei però ordinarlo a scatola chiusa. Tu hai potuto vederlo prima di prenderlo? Se sì dove? Grazie
Ale
-
14-07-2004, 09:30 #3
Senior Member
allora....
1) L'ho ordinato a scatola chiusa a Bologna
2) Prima di ordinarlo ho visto altri proiettori DLP per constatare che non sono affetto dal Rainbow (non l'ho visto neanche sul X1)
3) Sulla qualita' non c'e' dubbio (leggiti anche le recensioni MOLTO attendibili del Manuti). Io lo preferisco anche al 7200 , che comunque costava 9000 eurozzi di listino e che per me e' troppo luminoso per essere un proiettore da Home cinema, col nero inesistente.
4) Se anche lo vedi ricordati che lo schermo e' quello che fa' l'immagine , quindi qualsiasi oggetto puo' migliorare o peggiorare di MOLTO a seconda dello stesso.
Infine : se vuoi una matrice 4:3 per vedere al meglio concerti e il pc non c'e' storia, se no guarda anche il Domino che a quanto mi risulta sembra essere sullo stesso livello se non meglio del Nec (e' poi da vedere).
Ciao.
-
14-07-2004, 10:11 #4
Re: allora....
annovif ha scritto:
1) 4) Se anche lo vedi ricordati che lo schermo e' quello che fa' l'immagine , quindi qualsiasi oggetto puo' migliorare o peggiorare di MOLTO a seconda dello stesso.
SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
14-07-2004, 11:55 #5
Sì, annovif
per me la matrice 4:3 è importante, non a caso per il momento sono orientato sul Themescene H56, tra l'altro stessa fascia di prezzo del Nec. Per la scatola chiusa... purtroppo oltre alle recensioni entusiastiche (che ha avuto del resto anche l'H56) entrano in gioco gusti personali che fanno la differenza. Non a caso dici che preferisci il Nec al 7200, pur ottimo vpr. Quindi per il momento resto sull'H56, che ho trovato eccellente, se riesco a vedere il Nec prima di settembre (ordine dell'H56), ben venga. Sullo schermo concordo con te.
Ale
-
23-07-2004, 22:21 #6
Senior Member
non vorrei dire una scemenza....
ma controlla che l'h56 non abbia un suo clone marcato Acer, perche' nel caso costerebbe molto meno. Ciao.
-
23-07-2004, 22:29 #7
Senior Member
sempre meno costoso...
optoma H56
pierino46