Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

peo ha scritto:
    ciao
    quella della scart non la sapevo proprio e da una foto si notava solo le altre prese
    Ecco la foto:
    http://euploader.com/wap/upload/bild...7d56d9b96880fc

Il mio sat ha solo l'uscita scart selezionabile in composito e rgb: ovvio vhe rgb e' mooolto meglio.

ciao,G.
    Panny 500 user

Il TW200 ha un ingresso RGBs 3 rca + 1 di sincronismo, c'è anche una adattatore con femmina SCART e 4 rca, non devi utilizzare la VGA. sono gli stessi ingressi per il component ed il video composito, poi c'è anche il S-VHS, e la D4. basta..

stazzatleta ha scritto:
    Il TW200 ha un ingresso RGBs 3 rca + 1 di sincronismo, c'è anche una adattatore con femmina SCART e 4 rca, non devi utilizzare la VGA. sono gli stessi ingressi per il component ed il video composito, poi c'è anche il S-VHS, e la D4. basta..
    E la dvi???
    Panny 500 user

non serve per eliminare il VB

stazzatleta ha scritto:
    non serve per eliminare il VB
    Gia', chissa' perche' l'hanno messa sull' Epson 500
    Ma quella e' una macchina superiore!!!
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    Gia', chissa' perche' l'hanno messa sull' Epson 500
    Ma quella e' una macchina superiore!!!
    in effetti, in termini di costo è il doppio

non ho ancora avuto il piacere di vedere in azione il PTAE 500, deve motarlo il mio pusher ma non ha tempo . sono curioso di fare un confronto.

come esposto da qualcuno in precedenza, tutte e tre le macchine hanno caratteristiche simili e peculiari. il TW200, tra l'altro,ha il lens shift che per posizionamenti critici è fantastico.

insomma su uguali in tutto+-
    il panny a 2 ingressi in + dello z2 da usare simultaneamente (vga scart)
    il tw200 ha 1 ingresso in meno dello z2 da usare simultaneamente

ora che ci penzo
    io pultroppo non posso fare la prova visto che ho un cavo DVI-D
    che é solo digitale
    credo che collegato con un cavo DVI-I si puo avere anche il video analogico da dvi contenporaneamente al digitale senplicemente selezionando la fonte
    il che se vero riduce tutto alla scart in +
    okkio che il sanyo é l unico dei tre ad avere il diframma x migliorare i neri e la profondita dell immagine oltre ad avere come il tw200 il lens shift
    il il panny invece é l unico ad avere il velo anti zanza (sto scerzando) e il keystone orizzontale digitale
    ma il tw 200 che ha che gli altri non anno??????????? ha il fuoco motorizzato
    insomma apparte ste cose non credo che ci siano altre differenze
    ricordiamoci che poi alla fin fine tutti e 3 montano gli stessi pannelli quindi x quanto performanti i processori + di quello che il pannello lcd da non possono fare

ciao

peo ha scritto:
    credo che collegato con un cavo DVI-I si puo avere anche il video analogico da dvi contenporaneamente al digitale senplicemente selezionando la fonte
    Dubito fortemente che l'ingresso dvi di questi VPR accetti il segnale analogico: propenderei per il solo dvi-d
    Panny 500 user

scusate ma non mettete in conto anche un altro aspetto importante ... il prezzo !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •