|
|
Risultati da 76 a 90 di 172
Discussione: Thread ufficiale dell'EPSON TW10
-
26-06-2004, 15:12 #76
Bannato
io spenderei quanlcosina in più per un lettore pscan...un' altra cosa
-
26-06-2004, 16:46 #77stardust ha scritto:
CIAO A TUTTI,
pensate sia improbabile per un'inesperto totale (con il desiderio di vedere film con uno schermo + grande possibile) aprire la ocnfezione del vpr posizionarlo e non fare altro? :P
Tutte le cose che dite, mi spavaentano: non vorrei che diventasse un'operazione improba per le mie capacità.
Sono decississimo ad aquistare, ma ho davvero paura di non riuscire poi a regolare tutto al meglio! (ankeperchè di tutte quelle sigle che scrivete non ne decifro manco una)!
Scusate se vi sono sembrato blasfemoma spero di nn essere l'unico a non capirci niente di queste cose, ma che ha questo grande fascino per i vpr!
Grazie (vi prego traqnuillizzatemi!!)
Francesco. Apri pure la confezione, collega pure il vpr come ti pare e vedrai che dopo soli dieci minuti anche tu comincerai a smanettare: è un'epidemia incrontollabile che prenderà anche te, non appena il "pupetto" entrerà in casa tua.
E poi, per quanto riguarda le (naturali) perplessità, noi tutti siamo qua per questo: per imparare reciprocamente.
Buon divertimento,
Antonio.
-
26-06-2004, 17:08 #78
Junior Member
grazie mille mistate rincuorando davvero!
Mi ero un po' lasciato prendere da dei dubbi.
Ora quello che vorrei sapere sono le seguenti cose (approfitto della vostra grande disponibilità!)
a. Qual è la grandezza massima che mi consigliate per lo schermo su cui poroiettare?
b. Questo benedetta zanzariera (che ho visto spesso in giro) è fastidioso durante la riproduzione di un film?
c. Io fondamentalmente vorrei attaccareal vpr Sky e lettore dvd. Si può fare tranquillamente e facilmente?
Grazie (sicuro avrò altre cento domande, ma so che potrò farvele. grazie. Siete dei grandi.)
Francesco
-
26-06-2004, 20:15 #79a. Qual è la grandezza massima che mi consigliate per lo schermo su cui poroiettare?
Quindi da 3 metri puoi usare una base di 2 metri
b. Questo benedetta zanzariera (che ho visto spesso in giro) è fastidioso durante la riproduzione di un film?
c. Io fondamentalmente vorrei attaccareal vpr Sky e lettore dvd. Si può fare tranquillamente e facilmente?
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
28-06-2004, 00:50 #80
Junior Member
GRAZIE..
Ma fammi capire una cosa: io vorrei uno schermo con una base tra i 250cm e i 3 metri (assoltamente non meno).. Può andare bene per quetso proiettore? O è fors emglio il tw200 che ha una risoluz maggiore?
Ecco i miei altri innumerevoli dubbi(scusate sono un imbranato)
-In che modo la visibilità dell'effetto zanzariera dipende da me?
-Che cos'è un lettore con progressive scan?
La lettura del forum mi fa pensare che nn potrò attaccare al vpr il mio lettore dvd da 60 euro... vero?
Oddio che confusione..
Ma esistono riviste su cui leggere e vedere qualcosa? Ed eventualmente c'è un posto dove ti sappiano consigliare realmente e dove nn ci siano commessi che sono lì senza sapere neanche il perchè dell'esistenza dei vpr?
Merci. F.
-
28-06-2004, 06:11 #81
Con il TW10 scordati 3 metri di base........a meno che non lo guardi da almeno 6 metri
Credo che il tuo dvd da 60 euro possa andare bene magari collegato in s/video.
L'effetto zanza dipende da te perchè a molti dà fastidio e la stessa molti non la vedono........
Le riviste sono sempre le stesse Digital Video e AFDigitale.
Per i posti dove tu possa trovare gente esperta e disinteressata.....beh!!! questo è impossibile!!!!!!!!
Spesso mi diverto a fare l'ingenuo con i commessi ed ottengo certe risposte.........un giorno le raccoglierò in un libro
Comunque divertiti con il tuo "piccolo": un vpr che per quello che costa è fantastico.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
28-06-2004, 08:05 #82stardust ha scritto:
...io vorrei uno schermo con una base tra i 250cm e i 3 metri (assoltamente non meno).... Quanto alle dimensioni dello schermo, esse andrebbero valutate non in assoluto (lo voglio così e basta!), bensì in considerazione della distanza di visione e - come giustamente sottolineato da lucalazio - dalle caratteristiche del vpr.
-
28-06-2004, 08:58 #83
Junior Member
Per cui se io i 6 metri ce li ho (ne ho volendo anke di +) posso avere uno schermo con base di 3 metri o è cmq sconsigliabile per le caratteristiche del vpr?
seconda domanda: ce vuol dire in component e progressive scan?
spero di non annoiarvi
F.
-
28-06-2004, 09:16 #84Per cui se io i 6 metri ce li ho (ne ho volendo anke di +) posso avere uno schermo con base di 3 metri o è cmq sconsigliabile per le caratteristiche del vpr?
seconda domanda: ce vuol dire in component e progressive scan?
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
30-06-2004, 11:06 #85
Member
Sono nuovo... e ancora indeciso sull'acquisto del tw10.
Mi serve un proiettore sia per casa(molto) che per lavoro (poco)
Con un portatile (risoluzione 1024x768) si riesce a vedere decentemente i caratteri?
Ho trovato in offerta un TW10 + telo a 789 euro ivato ..
mi tenta molto la cifra
che cosa mi consigliate ?
grazie mille
atrend
-
30-06-2004, 11:10 #86
Bannato
col tw10 il desktop lo vedi bene SOLO a 640*480
è comunque un vpr chiaramente per uso ht
-
30-06-2004, 11:23 #87
Member
in compressione fa proprio schifo o è accettabile?
considera che dovrei proiettare o presentazioni in powerpoint con poche scritte, o un software di modellazione 3d per alcune lezioni di grafica
fammi sapere
ciao
e grazie
-
03-07-2004, 08:55 #88
Junior Member
visuale 16:9
ciao volevo sapere una cosa.
premesso che il lettore dvd e settato per essere collegato ad apparecchiature 16:9 (come il tw10) i molti casi, quando anche sulla confezione del dvd c'e scritto 16:9 o widescreen (nei asi pi vecchi) vedo sempre o nella maggior parte dei casi, le immagini in 4:3 a meno di utilizzare la visione zoom che taglia o l'altra che deforma.
un esempio e "alla ricerca di nemo" nativo 16:9 ma lo vedo in 4:3.
forse devo impostare altre cose?
graziebelfaghor
-
03-07-2004, 08:58 #89
se il lettore è impostato correttamente a 16/9 il tw10 deve essere settato in squeeze
-
03-07-2004, 13:03 #90
Junior Member
Danilo Ronchi ha scritto:
se il lettore è impostato correttamente a 16/9 il tw10 deve essere settato in squeeze
Danilobelfaghor