|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Il Tw10 Si è Schiattato E Siamo A 2!!!
-
03-05-2004, 20:00 #16
Ho preso il TW10... e INDOVINATE!
E' arrivato rotto...MA CAVOLO!
Si accende, lampeggia il verde per 2 volte... e poi spia rossa della lampada lampeggiante ogni secondo -> Manuale -> Contattare l'assistenza!
Ma cavolo! Manco il piacere di vedere 1, e dico 1 immagine proiettata...
Vabbò, domani (spero) il sito dal quale l'ho preso dovrebbe farmi un reso e farmi la sostituzione... SPERO che me ne mandino, alla svelta, uno funzionante...
Speriamo!
Vi farò sapere!
Ciao a tutti... Taz.
PS: OK che costa "quasi" poco... ma almeno che funzioni...
-
03-05-2004, 21:34 #17
Io Sono il Campione che ha iniziato questo tread
oggi ho portato comodamente 100 Km anda e rianda il secondo TW10 all'assistenza il primo me lo hanno cambiato il secondo invece me lo riparano è stato inutile fare presente le 32 ore di proiezione sui due pry li ho minacciati di serie ripercussioni ( so essere tenace quando si tratta di miei diritti sacrosanti ) ora sono in attesa spero di non dovermene pentire
Giovanni
-
04-05-2004, 11:31 #18
Junior Member
Ciao,
mi dispiace per le disavventure con il TW10, ma da qui ad accusare un fabbricante di produrre macchine inaffidabili mi sembra azzardato, senza considerare che le matrici epson sono quelle che equipaggiano diversi VPR famosi. Piuttosto, le cause vanno ricercate, secondo me, nella disonestà di alcuni operatori del settore che spesso rimettono in vendita prodotti difettosi riportati dai clienti. A me è successo in un negozio molto famoso qui a Roma, in un centro commerciale, dove ho comprato un modem adsl: mi hanno dato un modem non funzionante la cui confezione era stata evidentemente già aperta. Il secondo modem che mi hanno dato aveva lo stesso problema, ed anche quello era stato chiaramente riportato indietro. Alla fine, visto che non ne avevano altri, mi hanno fatto un buono di 80 euri. In un altro caso, sempre nello stesso negozio, un mio conoscente ha riportato indietro un lettore DVD/DivX al quale aveva provato a fare un aggiornamento di firmware andato a male (aveva provato a mettere il firmware di un altro lettore !!): ebbene, al negozio se lo sono ripreso senza fiatare (ovviamente no ha detto nulla sulla causa del malfunzionamento) dandogliene uno nuovo.
Coraggio quindi, porta pazienza e fai tesoro di questa esperienza negativa; il TW10 è un ottimo VPR entry level, e vedrai che appena risolti questi problemi ti darà grandi soddisfazioni.
Ciao
-
04-05-2004, 12:09 #19
allora
penso di non avere accusato nessuno perchè ho acquistato il TW10 dopo attenta riflessione e sono tutt'ora convinto di avere fatto una ottima scelta , concorderai con me che però il fastidio di tutto questo trambusto spazientirebbe pure un santo ( ed io non lo sono ) e sinceramente l'unica cosa che ni ha lasciato perplesso è stata una qual certa aria di come si dice dalle mie parti ABBUTTAMENTO ovvero di fastidio nel trattare per la seconda volta il problema ora siccome i soldi li ho cacciati io questa sensazione di cui sopra la dovrei caso mai avere io ( tenuto anche conto che mi sono fatto 100 Km per consegnare all'assistenza il secondo PRY giusto per non dare eventuali colpe ai corrieri ) e poi mi ha stupito che il secondo Pry non mi venga sostituito ( ripeto 30 ore no 300 ) ma bensì riparato ma purnondimeno ritengo di essere comunque soddisfatto se la cosa si risolve ma chiaramente che mi si permettas almeno di essere infastidito dalla cosa ( il problema sarebbe stato identico anche se si fosse trattato di qualunque altra cosa o marchio )
inoltre posso escludere problemi con il venditore che conosco personalmente e che per altro è principalmente un venditore di Computer
un saluto e grazie dell'incoraggiamento
Giovanni
-
04-05-2004, 12:24 #20
Ciau!
Oggi ho rispedito il TW10 al venditore che mi ha detto che me lo sostituisce...Chissà se poi il mio non funzionante verrà dato a qualcun altro?
Cmq vediamo se dopodomani me ne arriva uno funzionante... Altrimenti chiedo direttamente alla Epson la sostituzione... Possibilmente con un TW10H(Sì, purtroppo il TW10 è uscito di produzione e ora fanno solo più il TW10H... )
Bye a tutti!
Taz.
-
04-05-2004, 12:33 #21TazBag ha scritto:
Ciau!
(Sì, purtroppo il TW10 è uscito di produzione e ora fanno solo più il TW10H... )
Bye a tutti!
Taz.Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
04-05-2004, 14:17 #22
La versione H ha una luminosità di 1200ANSI contro i 1000 della versione "liscia" e un contrasto di 800:1 invece che 700:1...
E dicono su qualche sito nuovi LCD... Cmq più che altro hanno aumentato un po' la luminosità e il contrasto... non credo ci siano altri cambiamenti...
Byez!
Taz.
-
05-05-2004, 21:28 #23
Advanced Member
gianni64 ha scritto:
mi dispiace per le disavventure con il TW10, ma da qui ad accusare un fabbricante di produrre macchine inaffidabili mi sembra azzardato, le cause vanno ricercate, secondo me, nella disonestà di alcuni operatori del settore che spesso rimettono in vendita prodotti difettosi riportati dai clienti.
Ma e' chiaro che anche gli operatori del settore aprofittano dalle aspettative qualitative che i clienti si sono fatti di un prodotto prestazionalmente buono
Il quel momento per un cliente e facile distrarsi pregustandosi il proiettore , e il venditore poco onesto e senza dubbio scorretto , aprofitta per spacciarti il ricondizionato
Pero io dico , se questi EPSON si guastassero meno , in giro ci sarebbero meno macchine ricondizionate ,
E poi c'e' da dire che essendo prodotti nuovi , le assistenze li vedono e li aprono adesso per la prima volta e devono imparare a metterci dentro le mani aggiustandoli senza stararli malamente , e credetemi non e' cosi facile ed intuitivo da fare
Questo e' il motivo principale che rende i ricondizionati cosi riconoscibili , inoltre il loro valore come usato e' vicino allo zero al quoto poiche' oramai viaggiano tranquillamente su valori completamente sballati e fuori specifica di progetto e di taratura di fabbricaUltima modifica di lus; 05-05-2004 alle 21:38
-
12-05-2004, 16:07 #24
Su AV forum non sono mai state impedite le discussioni in cui ci si lamenta per il comportamento delle aziende, dei negozi, dei distributori e/o costruttori.
Ma una cosa è indispensabile.
Che l'autore della discussione invii prima di pubblicare la protesta, un avviso all'altra parte in modo che quest'ultima abbia la possibilità di difendersi.
D'ora in poi, non chiederemo più dopo, in maniera discreta, se tale avviso sia stato inviato. Come in questo caso:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15723
Le discussioni non conformi, d'ora in poi verranno chiuse immediatamente e gli autori sospesi, fin quando non avranno provveduto.
Emidio
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16586
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16619
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16303REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-05-2004, 14:00 #25
Ringrazio
Emidio per il chiarimento che credo necessario per continuare serenamente la discussione ribadisco che come mi sono lamentato del problema sono pronto a rendere noto il comportamento della Epson che fino ad ora si è dimostrato ineccepibile e non appena avrò di nuovo il PRY lo comunicherò
un saluto a tutti
Giovanni
-
17-05-2004, 16:35 #26
Allora
alla fine sabato scorso sono venuto di nuovo in possesso del mio TW10 riparato in garanzia dalla Epson spero di non avere ancora noie , comunque per stare sul sicuro ho deciso anche consigliato dal buon Peppemar di affiancare al gruppo di continuità UPS un condizionatore di corrente giusto per stare sicuri ho usato il pupo ieri sera e giuro che anche se a confronto con altre macchine è chiaramente perdente ( parliamo comunque del Domino 20 e dello Z1 con ben altri prezzi e per il domino anche tecnologia ) la cosa che mi stupisce molto è la resa con il sat in S-Video veramente godibile se si rimane come me su una base di 170 in 16:9 grazie alla Epson e ora via alla proiezione
un saluto Giovanni
-
17-05-2004, 16:45 #27
Grande Gianni
La tua e' una scelta sensata, hai una macchina che costa pochissimo e ti regala momenti di cinema bellissimi.
E tu stesso hai capito che per migliorare di un gradino consistente bisogna spendere una barca di soldi.
Divertiti.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868