|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio su nuovo vpr
-
12-05-2004, 21:45 #1
Consiglio su nuovo vpr
Probabilmente dovrò prendere un proiettore da installare in una nuova casa. L'installazione dovrà essere completamente a scomparsa, quindi con un piccolo elevatore scenderà dal controsoffitto.
Il budget potrebbe essere tra i 7000 e i 10000 euro.
L'ambiente è largo circa 3,5 metri e lungo oltre 7 metri, potrà essere completamente oscurato, ma dovrebbe essere possibile riuscire a vedere anche con una medio/bassa luce ambientale. La sorgente sarà un dvd player ancora da definire, probabilmente in futuro anche un pc.
Io ero orientato su uno Sharp Z10000 o Z12000.
-
12-05-2004, 22:00 #2
Senior Member
Complimenti per l'upgrade non da poco,
non ho mai provato direttamente i VPR Sharp, anche se ne ho sempre letto e sentito un gran bene.
Io posso solo dirti che, con una cifra assai poco dissimile dal budget minimo a tua disposizione, nello scorso novembre, acquistai il Domino 30 ed oggi, dopo oltre 5 mesi ... e decine e decine di DVD, non mi sento affatto pentito della somma spesa.
Saluti Francesco.
-
16-05-2004, 10:12 #3
in attesa di conferma
Se non hai molta urgenze io oprterei per screnplay 7205 di infocus, dovrebbe essere una bomba.
Anche perchè ho visto il 7200 è fantastico e considerando che 7205 è l'evoluzione .....cosa dire !!!!
-
17-05-2004, 16:51 #4
Member
la risposta te la darai da solo quando ti farò vedere il "bestione" a casa mia....ciao vecchio amico
-
17-05-2004, 17:01 #5
Senior Member
Felice possessore di un projectiondesign "action one" da un paio di mesi ti posso assicurare che trattasi di un proiettore di eccellente qualità. Probabilmente in Italia è poco diffuso e commercializzato però all'estero gode di molta stima. E' un prodotto norvegese sviluppato in tandem con digital projection (parliamo di un'azienda di macchine professionali) da alcuni ingegneri già di infocus. Se vuoi qualche chiarimento contattatmi pure.
Con il budget ci dovresti rientrare.
Ciao
Enrico
-
17-05-2004, 19:56 #6simo70 ha scritto:
la risposta te la darai da solo quando ti farò vedere il "bestione" a casa mia....ciao vecchio amico
Ho dovuto rivedere il progetto perché l'ambiente dove verrà installato l'impianto verra sfruttato in larghezza ed è solo 3 metri e il soffitto è molto alto (uno dei punti fondamentali è che le elettroniche non si devono vedere, mia mamma è molto pignola in questo).
Quindi mi sposto su un plasma e il prescelto dovrebbe essere il Pioneer 50" (il 504).