Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da Facandini
    Mascherare le prime riflessioni......
    Senza dubbio.

Fa parte di quelle cose tante cose che ci dicono,che intuiamo anche ma che prendiamo sottogamba o che spesso ripetute,pure ci infastidiscono (lingua originale,tende e tappeti,ecc...),salvo poi essere folgorati dalla qualita' dell'esito una volta provato di persona.

Diciamo che ho assorbito il concetto di default perchè mi è parso tremendamente logico e ovvio, ancora non avevo il vpr e lo schermo e già avevo pianificato e studiato come, dove, e quanto poter mascherare in modo meno invasivo (a riposo) possibile.

Sono partito con la prima proiezione già con le mascherature in atto e complete, per vedere le differenze ho poi proiettato senza e non viceversa.

Cordialmente Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Ciao Daniel,
    sai pero' com'e' difficile anche per nostri timori che coinvolgono le persone che ci circondano,effettuare simili operazioni in salotto,tendenti verso ambienti "Death Chambers".

Leggasi:divorzi-separazioni.

Quello è un tasto dolente, che necessita trattative ponderate e efficaci con tanto buonsenso da entrambe le parti.

Cordialmente,
    Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Secondo me le tende avvolgibili possono essere una soluzione

http://htprojectors.com/Web/Htprojec...ne.asp?ID=3617
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

maschera per soffitto

cari tutti,
    io sto facendo in questo modo

ho seguito i vostri consigli e ho prese le famigerate lenzuola nere da ikea...ne ho prese 5 da 150x260,dopo le monto e vediamo se riesco ad abbattere quei maledetti riflessi!

ho fatto delle prove iniziali e le cose migliorano di brutto!non riesco a far sparire tutti i riflessi ma finalmente non ho piu quella sensazione di immagine sbiadita nelle scene critiche!w ikea!
    Ultima modifica di shiryu; 14-05-2010 alle 19:17
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Vero?
    Sembra un'idiozia eppure funziona!

Caldamente consigliati anche tappeti e tende spesse per smorzare i riflessi sonori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •