Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 129 di 129

aurel ha scritto:
    Vinicius: tu non me la racconti giusta.

C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".

Sbaglio?

Ciao. Aurelio
    Si, fulminato sulla via di Damasco...

Caro Aurel, figurati se non mi piacerebbe chiudere una volta e per tutte sti c@zzo di upgrade semestrali. Figurati ancora se non mi piacerebbe porre fine a questi micro-miglioramenti annuali con una macchina definitiva con bei 3 tuboni da 8 pollici. Sinceramente se avessi un tritubo me la sentirei s****a da tutti sti moscerini alle prese con il vertical banding. Ma ho delle limitazioni logistiche e devo fare il moscerino. Io sono digitalista per logica, necessità e ragionevolezza. Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari. Ho risolto in maniera brillante montando un puffo nel mio ambiente. Gli amici entrano e mi dicono: Ma mi hai preso per il c...o come dobbiamo vedere il film se non c'è schermo o televisore? Li invito a cercare con la tecnica del fuoco fuochino. Mimetizzato tra le travi di legno del controsoffitto si intravede un misero panny 300. Poi calo lo schermo e piano piano la stanza si trasforma. Chi l'avrebbe mai detto? E si vede pure bene. Evidentemente di upgrade ne farò uno ogni due... E il tritubo... in futuro e a casa nuova...
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari
    Nella mia abitazione di 38Mq trova posto un BG808 e uno schermo da 160". Devo dire che verniciato bianco come il soffitto quasi non si nota.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Questa mi piace proprio.
    Ciao Mirko

Impianto

VINICIUS ha scritto:
    Si, fulminato sulla via di Damasco...

Caro Aurel, figurati se non mi piacerebbe chiudere una volta e per tutte sti c@zzo di upgrade semestrali. Figurati ancora se non mi piacerebbe porre fine a questi micro-miglioramenti annuali con una macchina definitiva con bei 3 tuboni da 8 pollici. Sinceramente se avessi un tritubo me la sentirei s****a da tutti sti moscerini alle prese con il vertical banding. Ma ho delle limitazioni logistiche e devo fare il moscerino. Io sono digitalista per logica, necessità e ragionevolezza. Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari. Ho risolto in maniera brillante montando un puffo nel mio ambiente. Gli amici entrano e mi dicono: Ma mi hai preso per il c...o come dobbiamo vedere il film se non c'è schermo o televisore? Li invito a cercare con la tecnica del fuoco fuochino. Mimetizzato tra le travi di legno del controsoffitto si intravede un misero panny 300. Poi calo lo schermo e piano piano la stanza si trasforma. Chi l'avrebbe mai detto? E si vede pure bene. Evidentemente di upgrade ne farò uno ogni due... E il tritubo... in futuro e a casa nuova...
    Quoto in pieno quanto sostenuto da Vinny,in un astanza di 12mq ,dove uno ha difficoltà a piazzare un misero zetino dove lo metti un tritubo che è 5 mq come minimo mia madre lo butterebbe giù a colpi di scopa.Come dice Vinny ad abitazione nuova (arrivederci alla mamma e alla sua eccezionale cucina),sperando che la compagna sia più ...ragionevole della mia genitrice

La mia saletta.

Ci avrò fatto l'occhio, ma il catafalco non mi disturba più di tanto.

SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: La mia saletta.

Sergicchio ha scritto:
    Ci avrò fatto l'occhio, ma il catafalco non mi disturba più di tanto.
    1-Complimenti per l'installazione! E' di una pulizia esemplare! Ma i cavi component sono sotto traccia?

2-Ma quel puffetto che si intravede nell'angolino sopra la mensola è un diffusore posteriore? Scusami, ti metti un catafalco dentro e poi ti confondi per l'altoparlante?
    ciao

qualcuno mi puo dire i rapporti di proiezione del panny 500?
    distanza/larghezza schermo max e min.

grazie

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Complimenti a Sergicchio per la collocazione del crt,ma mi sembri sottodimensionato per la parte audio,un musicista come te

Ciao.
    Franco

Avete assolutamente ragione.
    Sto aspettando che mi capiti una buona occasione di una coppia di surround Yamaha della serie NS di colore nero per sostituire quelle due schifezze di Energy Take2 che sono attualmente sulle mensole.
    Devo essere sincero, essendo un po' a corto non le ho nemmeno cercate più di tanto.
    Presto provvederò.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •