Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Come è come negozio ADCOM.IT?

Volevo sapere come è come negozio ADCOM.it di Bologna che vende il PANA500 a 1485 € + IVA il che equivale a 1780 € - 3% se compri con bonifico anticipato + 15 € per la spedizione con TNT.

Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

compra in germania a quel punto...spedizione per spedizione!purchè ci sia la garanzia europea

pupazzo ha scritto:
    compra in germania a quel punto...spedizione per spedizione!purchè ci sia la garanzia europea
    Mah, mi pare di aver capito che la garanzia europea non c'è.
    Nonostante tutto penserei ugualmente a un acquisto in Germania.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

A me sembra che Adcom consegni gratuitamente.
    Se consideri un prezzo Germany intorno ai 1650/1700 compreso il trasporto, l'interesse a comprare in Italia si e' molto (troppo) ridotto.
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    A me sembra che Adcom consegni gratuitamente.
    Se consideri un prezzo Germany intorno ai 1650/1700 compreso il trasporto, l'interesse a comprare in Italia si e' molto (troppo) ridotto.
    In che senso?
    Cioè che conviene comprare comunque all'estero?

Bodhi

Body ha scritto:
    In che senso?
    Cioè che conviene comprare comunque all'estero?

Bodhi
    Ohps!, sbagliato!
    Intendevo dire in Germania....
    Cioe' compra in Italia.
    Al momento non e' nemmeno risolta la controversia sulla garanzia internazionale.
    A questo punto se devi rischiare di non avere la garanzia in Italia rischia il pagamento anticipato in Italia e spendi circa 1.730 euro trasporto compreso.
    Panny 500 user

Io ho comprato da loro.......

.... il mio ptae300, ma sono andato a prenderlo di persona: un po' per verificare la presenza di pixel morti e molto perché non potevo resistere ad aspettare la spedizione
    era il periodo in cui questi vpr erano introvabili, giravano voci che panasonic italia ne aveva importati meno di quanti ne aveva in ordine (c'erano i famosi cobuy di Roma con lucalazio, praticamente un anno fa), insomma per farla breve si sono comportati benissimo, hanno fatto di tutto per accontentarmi, e ci sono riusciti
    Mandi
    Paolo

X Body

In effetti potresti farti un Genova-Bologna in treno (treni comodi e diretti) poi a piedi andare alla Adcom e comprare il Panny dopo visione e chissa' che per pagamento immediato non ti facciano anche il 3% aggiuntivo di sconto....
    Panny 500 user

anch'io ho comprato da loro e mi sono trovato bene.

Ho comprato proprio oggi un Panny 500 da loro e mi sono trovato benissimo, prima di prenderlo l'abbiamo anche provato per verificare che non ci fossero pixel bruciati. Tutto OK !Il certificato di garanzia e' Italiano e proprio mentre lo acquistavo era presente in negozio il rappresentante della Panasonic che mi ha confermato (speriamo di non averne bisogno)l' eventuale assistenza presso i laboratori Panasonic Italiani.
    Certo ho la fortuna di abitare proprio a Bologna cosi' ho potuto acquistare di persona, comunque secondo me vi potete fidare al 100%.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di lalax; 01-04-2004 alle 07:28

X Lalax

Vado OT un secondo.
    Vedo che Lalax ha upgradato da un Toshiba 100/Infocus X1 a un Panny 500: potresti aprire un nuovo 3D con le tue considerazioni?

grazie,G.
    Panny 500 user

E chi lo dice, se parliamo di qualita' generale di immagine (senza considerare arcobaleno e matrice 16/9)pura e semplice,che sia un upgrade passare da un dlp (x1) ad un lcd(panny 500).
    La risoluzione e' solo una delle componenti per avere un'immagine di qualita'.

mario ha scritto:
    E chi lo dice, se parliamo di qualita' generale di immagine (senza considerare arcobaleno e matrice 16/9)pura e semplice,che sia un upgrade passare da un dlp (x1) ad un lcd(panny 500).
    La risoluzione e' solo una delle componenti per avere un'immagine di qualita'.
    Io non ho espresso giudizi di merito, ho fatto una constatazione dato che Lalax sta vendendo il Toshiba nella sezione mercatino video (fra l'altro a un prezzo da amico...) e afferma di aver comprato il Panny 500 da Adcom.
    Secondo te sicuramente ha fatto male....io semplicemente chiedevo a lui cosa ne pensa.

P.S. di upgrade, ops pardon, di cambi da X1 a Panny 500 nei forum americani ne ho trovati tanti e tutti si dichiaravano soddisfatti....
    Panny 500 user

lalax ha scritto:
    Ho comprato propio oggi un Panny 500 da loro e mi sono trovato benissimo, prima di prenderlo l'abbiamo anche provato per verificare che non ci fossero pixel bruciati. Tutto OK !Il certificato di garanzia e' Italiano e proprio mentre lo acquistavo era presente in negozio il rappresentante della Panasonic che mi ha confermato (speriamo di non averne bisogno)l' eventuale assistenza presso i laboratori Panasonic Italiani.
    Certo ho la fortuna di abitare proprio a Bologna cosi' ho potuto acquistare di persona, comunque secondo me vi potete fidare al 100%.
    Ciao a tutti.
    Il negozio dalla stazione quanto è distante?
    E'aperto il sabato?

Tuttavia non credo che mi convenga andare fino a là (andata e ritorno penso che il biglietto del treno mi venga a costare almeno 25 €).

E con chi hai parlato per provarlo prima dell'acquisto?

Grazie

Bodhi

Comunque io di questo negozio ne avevo già parlato nel lontano 19 febbraio 2004.... a questo link:

http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=adcom

fate delle ricerchè prima di chiedere......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •